Tempo Libero

Say No! More arriva su PC, Console e iOS il 9 aprile


Thunderful Publishing e Studio Fizbin sono entusiasti di rivelare che il loro attesissimo NO! -Playing Game, Say No! More, verrà lanciato su Nintendo Switch, PC e Mac (Steam), iPadOS e iOS il 9 aprile.

È stato rilasciato un nuovo trailer infomercial per il gioco che descrive in dettaglio tutto ciò che devi sapere su Say No! More, prima che venga lanciato tra poche settimane:

è il primo NPG (NO! -Playing Game) al mondo, una nuovissima esperienza proveniente direttamente dalle menti di Studio Fizbin. In un mondo in cui tutti si attengono allo status quo di dire “SI”, crea il tuo personaggio personalizzato e vesti i panni di uno stagista in missione per cambiare il mondo con il potere positivo di “NO!”. Con questo nuovo potere nulla si metterà sulla tua strada mentre gridi “NO!” a qualsiasi richiesta assurda sparata a modo tuo.

Utilizzando semplici controlli progettati per consentire a chiunque di imparare e giocare, inizia la tua vita lavorativaun percorso predeterminato in un bizzarro ambiente d’ufficio. Oltre a gridare NO! nella lingua prescelta, usa il tuo NO! diversi stati emotivi per farli vacillare. Confondi le persone con azioni diverse per abbassare la guardia, quindi carica il tuo NO! per un effetto ancora maggiore su colleghi ignari.

Toccando temi senza tempo e moderni come l’etichetta sociale, l’amicizia e gli standard sul posto di lavoro, questa divertente avventura ha anche una tenera profondità. È tutto racchiuso in un divertente stile di videogioco della fine degli anni ’90, completo di elementi visivi grossi e colorati, animazioni comiche e musica jazz che farai fatica a dire “NO!” per.

“Non devo più dire NO! ogni volta che qualcuno mi chiede se posso dirgli quando uscirà il nostro gioco “, ha detto Marius Winter , Game Director di Studio Fizbin. “In poche settimane chiunque sarà in grado di sfogarsi in questo modo catartico e sicuro. Ci auguriamo che le persone di ogni ceto sociale apprezzino Say No! More e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi “.   

“Siamo così contenti che questa esperienza stravagante ma toccante sia quasi pronta per il lancio. Collaborare e apprendere con Studio Fizbin è stata una partnership incredibile “, ha affermato Tyrone Walcott , Product Manager di Thunderful Publishing. “Nel gioco ci sono echi del mondo incentrato sul sì che a volte possono penetrare nelle nostre vite. La nostra speranza è che Say No! More inizia un gioioso movimento per diffondere il potere positivo del NO! “



Argomenti correlati a: Say No! More arriva su PC, Console e iOS il 9 aprile