Tempo Libero

Save the Dogs, Save the World in The Last Friend, disponibile dal 30 settembre per Nintendo Switch e PC


Skystone Games e Stonebot Studio scodinzolano sul lancio di The Last Friend in arrivo su Nintendo Switch e PC il 30 settembre 2021. Per celebrare la notizia, è in corso una nuovissima campagna di pre-ordine che consentirà un numero limitato di giocatori per immortalare il proprio cane all’interno del mondo di The Last Friend . Una speciale demo gratuita del gioco finale, The Last Friend: First Bite , sarà presto disponibile su Steam, Epic Games Store e Nintendo Switch. 

In una tiratura limitata di sole 400 unità, l’ edizione “True Frens” di The Last Friend ti darà la possibilità di lavorare con Stonebot per portare il tuo cane nel gioco. Il tuo amico Rex o Snowball ha le carte in regola per essere uno dei tanti fedeli compagni a quattro zampe del nostro eroe? L’edizione True Frens è ora disponibile sul sito ufficiale di The Last Friend . 

Pacchetti aggiuntivi sono disponibili in quantità illimitate: Frens Furever e My Buddies garantiranno il gioco e alcuni bonus aggiuntivi per il pre-ordine come una colonna sonora digitale, un art book e altro.

“The Last Friend è stato un atto d’amore, non solo per i giochi, ma anche per i nostri animali domestici”, ha affermato Carlos Martinez, produttore di Stonebot Studio. “Sentiamo di aver creato qualcosa che può essere apprezzato da ogni amante dei cani e da ogni fan dei grandi giochi indie. Non vediamo l’ora di condividerlo finalmente con il mondo questo settembre”.



Argomenti correlati a: Save the Dogs, Save the World in The Last Friend, disponibile dal 30 settembre per Nintendo Switch e PC