Tempo Libero

Samurai Bringer è disponibile per il preordine su Nintendo eShop


Samurai Bringer è pronto per essere pre-ordinato su Nintendo eShop. Siamo di fronte a un gioco d’azione roguelike con livelli mutevoli in ogni partita, in cui abbatti orde di samurai e demoni per raccogliere tecniche di combattimento e perfezionare il tuo stile di combattimento per sconfiggere Yamata-no-Orochi, il mostro drago a otto teste della mitologia giapponese.

Recupera i tuoi ex poteri di divinità per salvare Kushinada!
La divinità Susano sfidò il mostro drago a otto teste per salvare il sacrificato Kushinada, ma fu sconfitto in battaglia e perse i suoi poteri. Amaterasu, Portatore di Samurai, intervenne e salvò Susano. Fu quindi trasportato da lei per condurre prove di forza, sconfiggendo orde di samurai e spiriti generati dal divario nel tempo e nello spazio creato da Amaterasu per riconquistare i poteri di Susano all’antica gloria.

Mescola e abbina le tecniche di combattimento per creare il tuo stile di combattimento
Sconfiggi i nemici che avanzano per ottenere pergamene di combattimento. Tecniche come slice, thrust e jump possono essere equipaggiate per cambiare il modo in cui attacchi.

Inoltre, puoi creare la tua tecnica di combattimento per creare il tuo stile di combattimento personale. Dai tagli rotanti agli attacchi di fuoco e persino alle combo per concatenare i tuoi attacchi. Costruisci il tuo stile per un’esperienza di combattimento unica per te.

Sconfiggi oltre 100 leggendari guerrieri giapponesi
Oltre 100 leggendari guerrieri della leggenda e della storia giapponese, tra cui Oda Nobunaga, Date Masamune e Sanada Yukimura, verranno chiamati a schierarsi contro di te. Sconfiggerli ti ricompenserà con le loro armi e armature intrise di vari effetti di potenziamento dello stato. Indossare questa armatura non solo ti darà un vantaggio in battaglia, ma aggiungerà anche un po’ di stile al tuo equipaggiamento.

Accumula esperienza e forza attraverso la sconfitta per insorgere e superare il potente Yamata-no-Orochi!
I livelli sono generati proceduralmente, con posizionamenti e tipi di nemici diversi ogni volta, il che significa anche pergamene di combattimento diverse da collezionare. Cadere in battaglia non significa perdere tutto, quindi continua a costruire il tuo equipaggiamento e il tuo stile di combattimento finché Susanoo non riacquista le forze perdute. Preparati creando un equipaggiamento versatile per affrontare varie situazioni di combattimento e mira ad abbattere il potente drago a otto teste, Yamata-no-Orochi.



Argomenti correlati a: Samurai Bringer è disponibile per il preordine su Nintendo eShop