Tempo Libero

Samsung Odyssey League 2021: un torneo della Rocket League con un montepremi di 25.000 euro in Europa


Samsung è orgogliosa di presentare la Samsung Odyssey League 2021, un torneo della Rocket League con un montepremi di 25.000 euro in Europa. Le iscrizioni iniziano a chiudersi il 23 luglio (elenco completo delle scadenze regionali per le iscrizioni qui ), quindi assicurati di registrarti sul sito Web dell’Odyssey League prima della scadenza.

Guarda il video di lancio dell’Odyssey League qui:

Il torneo si estende su cinque settimane di intensa competizione. Dopo la registrazione verrai assegnato a un qualificatore nella tua sottoregione. Puoi scoprire quando inizia la tua qualificazione sulla pagina delle competizioni del sito web dell’Odyssey League . Se tu e la tua squadra riuscite a superare le qualificazioni aperte, sarete invitati alle finali regionali, che si terranno dal 7 al 15 agosto. Vincere le finali regionali vi qualificherà per il fine settimana della finale che si svolgerà dal 27 agosto al 29 agosto.

Il fine settimana delle finali è il momento in cui la competizione cade sotto lo sguardo di un pubblico globale di eSport. Le finali saranno ospitate virtualmente nel Regno Unito e saranno trasmesse ‘live’ al mondo intero. Vuoi mostrare al mondo che sei uno dei migliori giocatori di Rocket League in circolazione? Questa è la tua occasione. 

Oltre al montepremi di 25.000 euro, ci sono molte competizioni per grandi prodotti Samsung che possono essere vinte durante il torneo; compresi i monitor da gioco Odyssey di fascia alta.



Argomenti correlati a: Samsung Odyssey League 2021: un torneo della Rocket League con un montepremi di 25.000 euro in Europa