Tecnologia

Nuovo Samsung Galaxy Tab S: costi, caratteristiche, uscita – Video presentazione Youtube


Samsung non si ferma mai e presenta il nuovo Tablet Galaxy Tab S, disponibile in due versioni, una da 8.4 pollici, l’altra da 10.5 pollici. Altissime performance anche di questi nuovi tablet nati dalla nota casa Sud Coreana, con una linea che segue quella tracciata, nel design, dei predecessori.

Galaxy Tab S ha in sé, incorporato, un lettore di impronte digitali, con uno schermo ad alta definizione, il nuovo Super AMOLED WQXGA da 2.560 per 1.600 pixel, con un peso che non raggiunge neanche il mezzo chilo, con 465 grammi il nuovo Galaxy Tab S (da 10.5”, mentre quello da 8.4 ” non raggiunge i 300 grammi con i suoi 294 g. attestati) è uno dei più leggeri e sottili immessi nel mercato di settore.

Samsung si conferma pertanto all’avanguardia anche per quello che concerne il mercato dei tablet, s’è vero che dà l’opportunità di utilizzare o il processore Exynos 5 Octa con 1,9 GHz, un Quadcore, oppure un Quadcore Plus a 1,3 GHz, oppure l’altro processore della casa, il 2,3 GHz Qualcomm Snapdragon 800 Quadcore, con una memoria RAM di 3 GB e uno spazio di storage disponibile da 16 o da 32 GB (ovviamente espandibile attraverso microSD, e fino a 128 GB (Video sulle caratteristiche in basso).

Anche la fotocamera consente ottime prestazioni (anche se non eccezionali, va detto) con quella posteriore da 8 mega pixel e quella anteriore da 2 MP. Il nuovo Tablet della Samsung, il TAB S sarà disponibile già a partire dal prossimo luglio, con costo che andrà dai 399 Euro per la versione da 8.4 pollici ai 499 Euro per la versione da 10.5 pollici.

ECCO IL VIDEO SUI NUOVI TABLET DI CASA SAMSUNG



Argomenti correlati a: Nuovo Samsung Galaxy Tab S: costi, caratteristiche, uscita – Video presentazione Youtube


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *