Tempo Libero

Samar Studio presenta il prossimo sparatutto di sopravvivenza open world: The Front


Samar Studio ha annunciato l’arrivo di The Front, uno sparatutto open world di sopravvivenza con dinamiche di crafting (SOC). Lo studio ha pubblicato un trailer del titolo che ha già fatto il suo debutto su Steam, dove i giocatori interessati potranno seguire la pagina e aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri.

GUARDA IL TRAILER:

The Front è ambientato in uno scenario sandbox post-apocalittico popolato da mutanti simili a zombi e fazioni ostili. In una realtà alternativa, un impero tirannico ha conquistato il mondo e sta attuando una politica di globalizzazione dei “cittadini”. Lo scopo dell’impero è quello di cambiare l’umanità per sempre tramite l’impiego di dispositivi di monitoraggio, tecnologie all’avanguardia e il perseguimento di  una spietata volontà di uccidere. Già privati della libertà, della fede e, in molti casi, della loro stessa vita, gli esseri umani sono sul punto di perdere definitivamente quella che considerano la loro casa. I superstiti della resistenza umana sperano di sfruttare la tecnologia dei viaggi nel tempo per tornare al passato e correggere il corso della storia.

In questa terra devastata dalla guerra, i giocatori affronteranno le forze imperiali, gli esiliati, i malviventi e i ribelli in un’epica battaglia che determinerà il destino dell’umanità. Nella lotta per riscrivere le sorti del mondo, esploreranno rovine e aree nemiche, costruiranno armi, equipaggiamenti e basi, guideranno  veicoli, combatteranno contro gli elementi e affronteranno temibili nemici.

In The Front, il pericolo è ovunque e sempre in agguato, e i giocatori dovranno  collaborare tra loro per sopravvivere. Costruire una base ben difesa è importante, ma sono gli amici a fare la differenza tra la vita e la morte quando si esplora il mondo alla ricerca di risorse e formule di costruzione, e quando si combattono ondate di feroci nemici.

Caratteristiche e gameplay

  • Circa 36 km² di mondo esplorabile, caratterizzato da differenti biomi come foreste, lande innevate e deserti, ognuno dei quali offre risorse ed ecosistemi diversi.
  • Un ciclo realistico che alterna il giorno alla notte e 10 differenti tipologie di clima, incluse bufere di neve, nebbie e tempeste.
  • 400 e più formule da imparare.
  • 30 tipi di moduli costruttivi di base e quasi 100 diversi componenti funzionali utilizzabili per la costruzione di impianti elettrici, sistemi di irrigazione, difese automatiche e molto altro.
  • 20 e più tipi di difese e trappole utilizzabili per proteggere le basi dagli assalti, tra cui balestre, catapulte, tritacarne, muri di frecce, gas velenosi e dispositivi in grado di provocare shock elettrici.
  • Un arsenale di armi moderne e personalizzabili con accessori come mirini, impugnature e torce tattiche.
  • Un’ampia gamma di veicoli terrestri, aerei e marittimi potenziabili con armature e armi aggiuntive.
  • 10 indici di sopravvivenza, tra cui fame, sete, ipotermia e infezioni.
  • Temibili nemici dalle caratteristiche uniche, quali elevati livelli di salute o la capacità di auto-detonarsi e di sprigionare devastanti nubi tossiche.



Argomenti correlati a: Samar Studio presenta il prossimo sparatutto di sopravvivenza open world: The Front


I NOSTRI CONSIGLI