Tempo Libero

Salta metal detector con Linate nel caos



Lo hanno visto correre e saltare il passaggio per il metal detector fino ad arrivare ai gate. Sono questi gli unici indizi dell’uomo che a Linate ha creato scompiglio per una corsa e fuga per andare all’aereo. Non ci sono nomi o indizi per il momento, perchè l’uomo ha preso anche l’aereo ed è arrivato a destinazione illudendo tutta la trafila di polizia e controlli .Forse pensava di aver eluso la sorveglianza,ma la gente non è passata inosservata quella fuga anomala verso i gate.

I disagi non sono tardati ad arrivare , con due ore i voli sono stati completamente bloccati. Dell’uomo nessuna traccia. Mentre a terra si viveva alla confusione totale l’uomo ha preso l’aereo in tutta tranquillità è salito a bordo. Potrebbe essere stato un passeggero che aveva molta fretta , ma resta scettica la manovra di sicurezza dello scalo di Linate che ha bloccato i passeggeri a terra non pensando che l’uomo era salito sull’aereo .

I passeggeri sono stati di nuovo perquisiti al momento dell’imbarco. Attorno alle 20,30 la situazione e’ tornata alla normalità mentre il problema si è diffuso per le 17:30 . Le telecamere hanno registrato tutto ed ora spetta alla polizia fare un punto della situazione.



Argomenti correlati a: Salta metal detector con Linate nel caos


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *