Tempo Libero

Saint Kotar si rinnova con voci fuori campo più scure e intense


Nuovo Voice Over per Saint Kotar, il gioco si rinnova con voci fuori campo più scure e intense. Il gioco investigativo horror psicologico point-and-click Saint Kotar si fa strada agli Steam Awards, un evento annuale votato dagli utenti che celebra i videogiochi pubblicati su Steam. Dato che i saldi autunnali di Steam iniziano ieri, i giocatori possono nominare Saint Kotar per gli Steam Awards nella categoria “Outstanding Story-Rich Game”.

Saint Kotar è un’esperienza basata su una storia e una scelta, con una narrazione oscura e contorta incentrata sull’adorazione del diavolo, sull’omicidio e sull’occulto. La storia si svolge in una valle immaginaria maledetta in Croazia chiamata Sveti Kotar, dove si alternano due personaggi mentre si svelano gli orribili segreti della città. 

 “Essere affascinato dal mistero e dalla narrativa mi ha fatto apprezzare tutte le offerte del titolo. (…) È grintoso, semplicistico e non rifugge dalle sue origini. Se stai cercando un gioco di mistero incentrato sulla narrativa spettrale che integri la meccanica punta e clicca, Saint Kotar potrebbe fare al caso tuo. 

All’inizio di oggi, un nuovo aggiornamento è stato pubblicato su Steam, GOG ed Epic Games che si concentra sulla risoluzione di bug e problemi rimanenti, nuovi effetti sonori e animazioni e una revisione completa della voce fuori campo che sostituisce le voci fuori campo di diversi personaggi nel gioco. Questo è accompagnato da un video di confronto vocale caricato da SOEDESCO, che mostra un’ampia differenza tra le vecchie e le nuove voci fuori campo.



Argomenti correlati a: Saint Kotar si rinnova con voci fuori campo più scure e intense


I NOSTRI CONSIGLI