Tempo Libero

SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS arriva su Switch, PS4, STEAM, App Store e Google Play


Square Enix ha annunciato che da oggi SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS può essere acquistato in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4, STEAM, App Store e Google Play.

Per vedere il trailer di lancio di SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS

Disponibile per la prima volta in occidente, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS è una versione migliorata di SaGa SCARLET GRACE, uscito esclusivamente in Giappone. SAGA SCARLET GRACE: AMBITIONS aggiunge delle migliorie e degli aggiornamenti al gioco, tra cui una grafica migliorata, delle voci per i personaggi, delle nuove abilità da apprendere e altro ancora. È un’avventura ancora più emozionante adatta sia ai nuovi giocatori che ai fan di vecchia data della serie.

Il mondo di SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS è pieno di conflitti e intrighi. La divinità caduta nota come Firebringer, flagello dell’umanità, ha portato devastazione al mondo fin dal suo esilio. Per sopravvivere, l’umanità ha fondato un Impero con l’unico scopo di proteggere il mondo da questa creatura malvagia. Dopo millenni di lotte, il Firebringer è stato finalmente sconfitto, e nell’Impero, rimasto senza scopo, cova la ribellione. Nel bel mezzo del caos, quattro avventurieri partono per dei viaggi che cambieranno il mondo e anche loro stessi. I giocatori potranno forgiare il loro destino e vivere quattro avventure diverse in un solo titolo giocando nei panni di questi quattro fantastici protagonisti con abilità individuali uniche: Urpina, Taria, Balmaint e Leonard.

Per festeggiare l’uscita di SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS e dare il benvenuto ai nuovi giocatori nel mondo di SaGa, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme fino al 3 gennaio 2020.



Argomenti correlati a: SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS arriva su Switch, PS4, STEAM, App Store e Google Play