Tempo Libero

S.C.A.R. Episode 1 in arrivo in Early Access su Steam il 25 giugno


Savage Studios ha annunciato l’episodio uno del suo sparatutto viscerale in prima persona SCAR  (Simulation Carnage And Rockets) che arriverà su Steam Early Access il 25 giugno.

SCAR è uno sparatutto di ispirazione retrò in cui le orde implacabili di creature demoniache hanno solo una cosa in mente, la tua prematura scomparsa, ridotta all’oblio nella pancia dell’inferno.

Il ritmo è spietato, il compito insormontabile quando si elimina la giustizia balistica con l’aiuto di fucili a pompa, lanciagranate e lanciarazzi che si occupano della morte. Attraversa i livelli con il tuo rampino mentre guardi per ottenere il vantaggio sul tuo implacabile nemico. 

GUARDA IL GAMEPLAY TRAILER:

SCAR porta la sua versione unica di caos che i fan degli sparatutto adoreranno, l’aggiunta del rampino porta un nuovo approccio dinamico per attraversare diversi livelli e ci piacerebbe vedere cosa pensano i giocatori dell’episodio uno”, afferma Yiannis Kastritis, Direttore generale di Savage Studios.

SCAR lancerà la sua puntata iniziale su Early Access alla fine di giugno con l’obiettivo di portare più contenuti, armi e livelli in base al feedback dei giocatori a dicembre 2020.



Argomenti correlati a: S.C.A.R. Episode 1 in arrivo in Early Access su Steam il 25 giugno