Tempo Libero

Rustler è in arrivo quest’anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch


Modus Games oggi ha annunciato che Rustler, il videogioco medievale nel quale potrai rubare cavalli e diffondere il caos, attualmente disponibile su Steam in accesso anticipato, quest’anno approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il publisher comunica inoltre che Il gioco è ora disponibile per il preordine qui: www.rustlergame.com.
 
La novità di oggi è accompagnata da un nuovissimo trailer che illustra il viaggio scatenato che intraprenderai. Dai un’occhiata al video, che mostra un assaggio della totale libertà di poter tradire letteralmente tutti quelli che conosci, pagare un uomo perché ti segua come stereo umano, ed essere in generale un problema per tutti:

Con Rustler vestirai i panni dell’antieroe Guy, un brigante determinato a vincere il Grande torneo per avere in premio la mano della principessa costi quel che costi, con l’aiuto del fidato alleato Buddy. Dovrai forse rubare un cavallo o due, o magari commettere un omicidio qua e là? Può darsi. Certamente farai saltare in aria delle cose, peraltro allontanandoti al rallentatore.

Completa missioni per vincere il Grande torneo, terrorizza gli abitanti della città, spara mucche in cielo, e crea il caos più totale in quanto criminale medievale. 



Argomenti correlati a: Rustler è in arrivo quest’anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Switch