Tempo Libero

RuneScape: The First 20 Years – An Illustrated History: L’History Book illustrato arriva domani


La storia di RuneScape e come è diventato uno dei giochi più longevi al mondo dal suo lancio nel 2001 sarà rivelato in pieno domani, 11 novembre, quando Dark Horse Books e Jagex pubblicheranno ” RuneScape: The First 20 Years – An Illustrated History” un libro riccamente illustrato, a colori e con copertina rigida.

Offrendo uno sguardo esclusivo dietro le quinte dell’iconico gioco di ruolo fantasy online mentre celebra il suo 20° anniversario, ” RuneScape: The First 20 Years ” traccia la storia e l’arte del mondo di gioco di Gielinor.

Attraverso le 224 pagine del libro, esplora l’arazzo dettagliato di RuneScape e il titolo Old School RuneScape attraverso interviste esclusive con i designer e gli sviluppatori insieme a centinaia di illustrazioni a colori che attraversano gli interi due decenni della sua storia.

Scritto dal giornalista Alex Calvin, il libro copre le storie più significative dietro le origini di RuneScape , le persone dietro di esso, il racconto della sua evoluzione e dove sta andando. I suoi capitoli includono The Birth of RuneScape, The Age of Discovery, RuneScape IRL, Evolve or Go Home, Old School Cool, The Sixth Age of RuneScape e The Next 20 Years.

Phil Mansell, CEO di Jagex, ha dichiarato:
“Il 20 ° anniversario di RuneScape mette in evidenza che c’è qualcosa di veramente magico nel suo mondo, nel suo gameplay, nei suoi giocatori e nelle persone che lo danno vita e ‘ RuneScape: The First 20 Years’ , è il storia di quella magia. Insieme a Dark Horse Books e all’autore Alex Calvin, abbiamo catturato ricordi, avventure, storie e amicizie per raccontare come RuneScape e Old School RuneScape siano diventati i giochi viventi che sono oggi.

“ RuneScape e il mondo di Gielinor è ricco di storia, personaggi, tradizioni, e abitato da una comunità incredibile di giocatori che, al fianco di tutti in Jagex, hanno condiviso i ricordi degli ultimi due decenni. Questo libro è per il divertimento di ogni cittadino del nostro mondo condiviso”.

RuneScape: The First 20 Years – An Illustrated History sarà disponibile da tutte le librerie da domani.



Argomenti correlati a: RuneScape: The First 20 Years – An Illustrated History: L’History Book illustrato arriva domani


I NOSTRI CONSIGLI