Tempo Libero

Rune Factory 5 ora disponibile in Europa e Australia su Switch


Marvelous Europe ha annunciato oggi che l’attesissima new entry dell’amata serie, Rune Factory 5 , è ora disponibile su Nintendo Switch in Europa e Australia.

I fan della serie Rune Factory vedranno alcuni volti e costumi familiari all’interno di Rune Factory 5 , poiché tutti i giocatori riceveranno automaticamente abiti basati sui personaggi Aden e Sonja da Rune Factory: Tides of Destiny nel loro gioco. 

Inoltre, i giocatori con i dati di salvataggio di Rune Factory 4 Special sul loro Nintendo Switch™ sbloccheranno costumi aggiuntivi per DLC e vedranno alcuni volti familiari di Rune Factory 4 Special apparire nella loro città!

Misteriosi eventi si stanno svolgendo nella sonnolenta cittadina di confine di Rigbarth, influenzando le rune che governano l’equilibrio tra umanità e natura. In qualità di nuovo ranger dell’organizzazione di mantenimento della pace SEED, proteggi la città di frontiera sconfiggendo mostri turbolenti o unisciti a un alleato per attacchi di collegamento. Quando non sei in missione, lavora con la gente di Rigbarth per aiutare la città a prosperare attraverso l’agricoltura, le feste e le amicizie!

Affronta ogni sfida come ranger di SEED e porta a termine la tua missione!



Argomenti correlati a: Rune Factory 5 ora disponibile in Europa e Australia su Switch