Tempo Libero

Rune Factory 4 Special, RPG remastered da oggi su Switch


Marvelous Europe Limited ha annunciato che Rune Factory 4 Special , il gioco Nintendo Switch rimasterizzato in alta definizione dell’acclamato titolo di simulazione RPG, precedentemente pubblicato su Nintendo 3DS, è ora disponibile in formato digitale e fisicamente in Europa e in Australia.

Come annunciato in precedenza, Rune Factory 4 Special includerà le lingue audio inglese e giapponese e la localizzazione del testo in inglese, francese e tedesco. Oltre all’uscita di Rune Factory 4 Special, il DLC “Another Episode”, che contiene 12 nuovi episodi in stile libro di fiabe narrati dai candidati al matrimonio del gioco, è ora disponibile per il download GRATUITAMENTE dal Nintendo eShop per quattro settimane.

Coloro che desiderano commemorare l’uscita di Rune Factory 4 Special possono anche acquistare la versione definitiva del titolo acclamato dalla critica, noto come Rune Factory 4 Special – Archival Edition , dal negozio Marvelous Games. Questa edizione conterrà una varietà di contenuti memorabili, tra cui un libro d’arte che commemora il lavoro sull’intera serie Rune Factory, nonché un CD con colonna sonora composto da 36 brani.

Contenuti dell’edizione speciale di Rune Factory 4 :

▪ Copia fisica di Rune Factory 4 Special per Nintendo Switch
▪ Libro d’arte di 160 pagine in formato A5 con le opere di Minako Iwasaki con una copertina originale.
▪ CD ufficiale della colonna sonora composto da 33 brani della versione originale, più 3 nuovi brani
▪ Il DLC “Swimsuit Day” che aggiunge un’opzione per far apparire i personaggi nei loro costumi da bagno
▪ Scatola personalizzata premium con un’illustrazione originale di Minako Iwasaki
▪ Pubblicato in Europa e in Australia da Marvelous Europe Limited, Rune Factory 4 Special
Archival Edition ‘per Nintendo Switch è disponibile per l’acquisto dal Marvelous Games Store , mentre l’edizione standard è ora disponibile fisicamente presso i rivenditori selezionati e digitalmente dal Nintendo eShop . Questo gioco è stato valutato PEGI 12, USK 6 e PG.

Informazioni su Rune Factory 4 Special
Il sipario si alza in una bella giornata di sole, mentre l’eroe cade dal cielo … Dopo essere stato salvato dal drago Ventuswill, l’eroe viene a vivere nel castello locale come sovrano designato di recente e ricomincia la vita mentre si sviluppa la città, prendendo decisioni difficili e coltivando il terreno. Durante l’esplorazione di una foresta vicina, l’eroe incontra e sconfigge una farfalla mostruosa. Lasciata al posto del mostro caduto c’è una misteriosa ragazza. Cercando le risposte sul perché, la ricerca dell’eroe della verità porterà a una grande avventura che scuoterà le basi stesse del loro mondo … e li avvicinerà al segreto sepolto nei loro ricordi perduti.

In questa storia autonoma, i giocatori scelgono di giocare nei panni di un eroe maschio o femmina e incontreranno un cast diversificato di potenziali pretendenti e altri adorabili cittadini. Come principe o principessa appena nominati, i doveri reali vengono adempiuti impartendo ordini per aiutare la città a prosperare, o adottando un approccio più rilassato alla governance attraverso la raccolta delle colture e l’aiuto dei cittadini. Se un avventuroso sotterraneo dovesse trovarsi nell’itinerario del giorno, una vasta gamma di armi insieme alla magia può essere fabbricata o acquistata per combattere contro nemici pericolosi: compagni o mostri amici possono anche unirsi per aiutare il giocatore durante i loro viaggi.

Pubblicato in Europa e Australia da Marvelous Europe Limited, Rune Factory 4 Special ‘Archival Edition’ per Nintendo Switch è disponibile per l’acquisto dal Marvelous Games Store, mentre l’edizione standard è ora disponibile fisicamente presso rivenditori selezionati e digitalmente dal Nintendo eShop.



Argomenti correlati a: Rune Factory 4 Special, RPG remastered da oggi su Switch