Tempo Libero

Root Film, annunciato per PS4 e Switch


PQube Kadokawa Games hanno oggi annunciato l’arrivo prossimo di Root Film: il titolo arriverà in Europa e in Nord America per console Nintendo Switch e PlayStation 4.

Rivelato lo scorso weekend durante il Kadokawa Games Dai Kanshasai 2019, il mystery visual novel porta i giocatori di nuovo nella prefettura di Shimano, luogo del precedente award-winning Root Letter, portandoli sempre più addentro nelle tele e nelle trame thrilling, con una nuova storia di omicidio, by director Hifumi Kono.

GUARDA IL NUOVO TRAILER D’ANNUNCIO DI ROOT FILM:

Root Film parla di una serie TV, chiamata “Shimane Mystery Drama Project”, che è stata annullata per un motivo sconosciuto 10 anni fa. Per riavviare il progetto, sono state lanciate tre squadre composte da un regista e un’attrice, tra cui il 23enne Rintaro Yagumo, il personaggio principale del gioco. La sua eccitazione per questa straordinaria opportunità viene rapidamente frenata, quando un orribile omicidio interrompe il loro processo di esplorazione della posizione. Un cast di personaggi unici e memorabili del disegnatore Taro Minaboshi e il mistero elettrizzante di Root Film.

Il gameplay di Root Film sarà un mix della magistrale narrazione per cui è noto Kadokawa Games, nonché una moltitudine di elementi interattivi, tra cui:

  • Intuizione: in cui vengono acquisite parole chiave durante le conversazioni e le investigazioni
  • Modalità Max: dove due investigatori si sfideranno in una sorta di combattimento per ottenere indizi e per confrontarli tra loro
  • Zapping: una modalità puzzle per risolvere enigmi e misteri del gioco

Stay tuned per maggiori dettagli su Root Film.



Argomenti correlati a: Root Film, annunciato per PS4 e Switch