Tempo Libero

Romancing SaGa 3 e SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS arrivano in occidente questo inverno


Square Enix ha annunciato oggi che il GdR classico Romancing SaGa 3 arriverà in occidente l’11 novembre 2019, 24 anni dopo la sua prima uscita in Giappone.

Inoltre, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS uscirà poco dopo, il 3 dicembre, anch’esso per la prima volta in Occidente. Entrambi i titoli saranno disponibili su console moderne e dispositivi mobile con nuovi contenuti, una grafica ottimizzata e dei comandi di gioco aggiornati.  

Per vedere il trailer ufficiale della data d’uscita di Romancing SaGa 3:

Romancing Saga 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le otto diverse storie degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche. Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questa versione rimasterizzata in HD includerà una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon “Phantom Maze” e l’opzione New Game +. Questa remaster aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo un titolo perfetto con cui scoprire la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data.

SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS è una versione migliorata del titolo del 2016 SaGa SCARLET GRACE, pubblicato esclusivamente in Giappone. Questa versione, piena di novità e miglioramenti, include una grafica ottimizzata, le voci dei personaggi, due nuovi personaggi che non erano presenti nella versione originale e altro ancora. I fan potranno determinare il proprio destino seguendo uno dei quattro protagonisti: Urpina, Taria, Balmant e Leonard. Ogni eroe ha la sua storia unica, quindi i giocatori potranno divertirsi con quattro avventure diverse in un solo gioco.



Argomenti correlati a: Romancing SaGa 3 e SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS arrivano in occidente questo inverno