Tempo Libero

Roma-Juventus, diretta TV gol Video e streaming live Serie A, posticipo del 2 marzo 2015


Come vedere Roma-Juventus in diretta gol TV video live, highlights e sintesi del match, anche in diretta streaming dai vari device e dispositivi tecnologici: il big match di Serie A è anche il posticipo del lunedì, 2 marzo 2015, turno che ha visto cadere già Napoli, Inter e stentare Milan e Palermo, con il rilancio per la corsa alla Champions della Fiorentina di Montella, della Lazio di Pioli e della Sampdoria di Sinisa Mihailovic.

Roma-Juventus è quanto di meglio il nostro campionato possa offrire, almeno da due anni a questa parte, anche se i giallorossi subiscono una leggera flessione da un mese e mezzo, con i troppi pareggi che hanno di fatto inficiato la corsa al titolo degli uomini di Garcia. La Roma deve vincere per sperare, riaprire i giochi scudetto, e per non farsi invischiare e risucchiare nella corsa al secondo-terzo posto, dove sono entrate di prepotenza Fiorentina e Lazio, dopo le vittorie corsare di ieri (a Milano e Sassuolo) che le hanno elevate a principali antagoniste del Napoli, sconfitto all’Olimpico del sorprendente Torino di Ventura.

Roma-Juventus, la diretta TV e lo streaming Live del match andranno in onda a partire dalle ore 21, visto i 15 minuti di ritardo concessi dalla Lega Serie A nel rispetto e nella solidarietà dei calciatori del Parma, ormai in una situazione insostenibile. Ricordiamo infatti che Genoa-Parma non è stata disputata, e fa il paio con la precedente giornata di campionato, in cui il match tra Parma e Udinese è stato posticipato a data da destinarsi, per le note vicende che hanno colpito la società gialloblu.

Il match Roma-Juventus, potrà essere seguito in diretta TV sulle reti PayTV Mediaset Premium Calcio, anche in HD, e sul satellitare, Sky Calcio HD, a partire dalle ore 21. La stessa partita potrà essere seguita anche da altri dispositivi audio/video, come smartphone, tablet, PC e Smart TV in streaming live mediante le applicazioni delle stesse reti e piattaforme citate: Premium Play per i possessori di tessera Mediaset Premium, facendo un semplice login, e su SkyGo, per i possessori di tessera Sky.



Argomenti correlati a: Roma-Juventus, diretta TV gol Video e streaming live Serie A, posticipo del 2 marzo 2015