Tempo Libero

Rogue Spirit, Il gioco d’azione ispirato agli anime riceve un nuovo personaggio, nuovo bioma, nuovo boss e tanto altro


Rogue Spirit, il rogue-lite 3D d’azione graficamente ispirato agli anime, sviluppato da Kids With Sticks e pubblicato da 505 Games, aggiunge il letale personaggio Distruttore, il bioma Foresta, un boss fiammeggiante e tanto altro con l’aggiornamento di dicembre, disponibile da oggi.

Impossessati del corpo del Distruttore per maneggiare un letale Kusarigama. Aggancia nemici con questo ibrido catena-falce, causando danno costante e tenendo allo stesso tempo a bada gli aggressori.

Perfeziona le tue abilità esplorando il bioma Foresta. Questo antico luogo di culto una volta attirava pellegrini da tutto il regno di Midra.

Ora invece nasconde orrori come il boss “Aspetto del Decadimento”, un incendiario armato di lanterna.

Apprendi la via del fuoco con due nuove abilità: il lento ma distruttivo Tornado di Fuoco e l’abilità di teletrasporto Blink. Supera il nuovo tipo di incontro dove l’unico modo per vincere è sconfiggere tutti i nemici solo con lo scatto. Inganna la morte con Amara, un famiglio con poteri di resurrezione che fornisce una vita extra.



Argomenti correlati a: Rogue Spirit, Il gioco d’azione ispirato agli anime riceve un nuovo personaggio, nuovo bioma, nuovo boss e tanto altro