Tempo Libero

ROGUE-LITE RPG THE HAND OF MERLIN, ecco l’UPDATE 5: nuovi guardiani e nuovo sistema di nutrimento


Room-C Games in co-produzione con Croteam e in collaborazione con l’editore indipendente Versus Evil ha annunciato oggi l’ultimo importante aggiornamento dei contenuti per il loro gioco di ruolo roguelite The Hand of Merlin prima che il gioco esca dall’Accesso anticipato su Steam all’inizio del 2022.

Intitolato “Gathering of the Gods”, l’ultimo aggiornamento introduce nuove funzionalità al gioco, inclusi due nuovi Guardiani per aiutare i giocatori nella loro ricerca per fermare il Cataclysm: Oberon e Atlantes . 

Come re delle fate, Oberon comunica solo tramite un emissario, ma osserva da vicino il campo di battaglia. Trattare bene la flora e la fauna guadagna il suo favore e aumenta la Reputazione Fatata del giocatore . Il cui valore può produrre in seguito una benedizione o una maledizione sulla parte.

Atlantes è un essere cosmico come lo stesso Merlino, ma uno che non è particolarmente infastidito dalla caduta di ogni mondo. Divertito dal desiderio di Merlino di salvare mondi, Atlantes fornisce aiuto alla festa, ma nasconde le sue vere motivazioni.

Ogni Guardiano conferisce un beneficio unico al gruppo e dà ai giocatori l’accesso a una serie di potenti incantesimi per contrastare gli abomini invasori.

L’aggiornamento The Gathering of the Gods aggiunge anche un nuovissimo sistema di nutrimento, un aggiornamento all’attuale risorsa dei rifornimenti. I giocatori ora riceveranno potenziamenti (o depotenziamenti) di accumulo in base a quanto tempo viaggiano ben riforniti o scarsamente riforniti. Questi attributi influenzeranno in modo significativo le statistiche di combattimento degli Eroi!

Nell’aggiornamento vengono introdotte anche nuove reliquie insieme a effetti sonori per eventi di incontro e effetti visivi migliorati per diversi incantesimi esistenti. Oltre a queste nuove funzionalità, l’ultimo aggiornamento includerà anche varie piccole correzioni di bug, ottimizzazioni e bilanciamento. L’elenco completo è disponibile sul blog Versus Evil qui .

Da quando è entrato in Early Access nel maggio 2021, The Hand of Merlin ha avuto cinque importanti aggiornamenti nel suo percorso verso la 1.0. Questi aggiornamenti hanno aggiunto una vasta gamma di nuove funzionalità progettate per migliorare l’esperienza complessiva del giocatore, inclusi nuovi eroi, abilità passive, modalità Difficile, supporto per controller, mappe alternative, meta progressione e altro ancora. 



Argomenti correlati a: ROGUE-LITE RPG THE HAND OF MERLIN, ecco l’UPDATE 5: nuovi guardiani e nuovo sistema di nutrimento