Tempo Libero

Robot, Battaglia, Corsa, Gioco: BREAK ARTS II è ora disponibile su PlayStation 4


L’editore di giochi indie PLAYISM ha annunciato che BREAK ARTS II , un fenomenale titolo di corse e battaglie dallo sviluppatore indipendente giapponese Mercury Studio, è uscito oggi su PlayStation 4 come versione per il download digitale.

BREAK ARTS II  è un gioco di corse e battaglie con la personalizzazione dei robot che è stato originariamente pubblicato nel 2018 su PC, in cui i giocatori personalizzano il proprio robot per cambiare aspetto o abilità. Il gioco ha diverse modalità come le gare per giocatore singolo, Time Attack e multiplayer online.

Più veloce di chiunque altro. Più forte di chiunque altro. E più sbalorditivo.

Personalizza il tuo robot per il “cyber battle racing” in un gioco che offre tutti i brividi della corsa, della battaglia e della personalizzazione.
Online, Offline, Time-Attack… quale modalità dominerai?!

Personalizzazione sbalorditiva


Assembla il tuo robot da una gamma di parti, ognuna con le proprie abilità, consentendo possibilità virtualmente illimitate di personalizzazione. Alcune parti del robot possono piegarsi e aprirsi, separarsi e ruotare, così puoi costruire la macchina dei tuoi sogni come preferisci!

Il gioco è stato ulteriormente ottimizzato per offrire la migliore esperienza possibile ai fan dei giochi Robot e Race per PlayStation®4. Alcuni fan hanno trovato la personalizzazione e le gare di battaglia così avvincenti da aver accumulato oltre 1000 ore di gioco su PC!

Modalità foto di BREAK ARTS II

BREAK ARTS II è un titolo molto amato e ha attratto i fan sin dall’uscita su PC. Tra tutte le modalità offerte da BREAK ARTS II , la modalità foto è una delle preferite dai fan! Personalizza il tuo robot finché non sei soddisfatto. Divertiti a riprendere varie scene e angolazioni per catturare la tua creazione nel miglior modo possibile!



Argomenti correlati a: Robot, Battaglia, Corsa, Gioco: BREAK ARTS II è ora disponibile su PlayStation 4