Tempo Libero

Rivive una leggenda platform con Alex Kidd in Miracle World DX


Sin dal rilascio originario su Master System nel 1986, il platform Sega classic Alex Kidd in Miracle World ritorna oltre tre decadi più tardi nella sua nuova forma con Alex Kidd in Miracle World DX! Presentato dal vivo durante l’evento IGN Summer of Gaming ShowMerge Games, insieme allo sviluppatore, Jankenteam, porta il mondo classico di Alex Kidd ai moderni sistemi di gioco.

Oltre a includere tutti i contenuti e i livelli originali,  Alex Kidd in Miracle World DX catapulta Alex Kidd in una nuova generazione con arte sorprendente,  sistemi di combattimento contro i boss migliorati e diverse modalità ! Saranno inclusi anche livelli extra, ampliando la tradizione del titolo originale per portare una nuova dimensione ad Alex Kidd in Miracle World .

Dalla modalità retrò che riporta alla memoria la nostalgia del classico Master System , consentendo ai giocatori di tornare a una versione ricreata dello stile grafico originale, alla nuova modalità Boss Rush che fornisce forbici Rock Paper non-stop action, la versione DX di Alex Kidd in Miracle World includerà una vasta gamma di contenuti extra che espandono la versione originale .

Composto da una serie di altri aggiornamenti come miglioramenti al combattimento, meccaniche di movimento e nuovi sistemi di menu,  Alex Kidd in Miracle World DX aggiunge un nuovo livello di fluidità.



Argomenti correlati a: Rivive una leggenda platform con Alex Kidd in Miracle World DX