Tempo Libero

River Tails: Stronger Together ottiene anche la lingua italiana


Gravity Game Arise è lieta di annunciare che River Tails: Stronger Together, che ha ricevuto un grande successo sin dal suo rilascio in accesso anticipato su Steam, si arricchisce oggi con un importante aggiornamento. Gli sviluppatori di Kid Onion Studios stanno aggiungendo le opzioni di lingua italiana, giapponese, coreana, cinese tradizionale e cinese semplificato per supportare il paese d’origine degli sviluppatori e il mercato asiatico. Gravity Game Arise ha dichiarato che verranno aggiunte ulteriori lingue sia durante il periodo di accesso anticipato che al momento del rilascio completo del gioco.

Dopo aver raccolto un’ampia quantità di feedback e dati dagli utenti, Kid Onion ha lavorato duramente per soddisfare le esigenze dei giocatori e migliorare ulteriormente il gioco. L’aggiornamento include anche varie migliorie visive e di prestazioni, miglioramenti relativi al suono e al controllo del suono, miglioramenti nel design dei livelli e nell’equilibrio del gioco, nonché grandi miglioramenti ai livelli bonus delle prove a tempo con un nuovo sistema di punteggio. Insieme agli aggiornamenti, verrà rilasciata una nuova demo gratuita da scaricare con i livelli 1.1, 2.1 e una delle prove a tempo bonus.

Commento ufficiale del capo di Gravity Indie Games, Michael Prefontaine:

Siamo molto soddisfatti della risposta a livello mondiale e speriamo che queste lingue aggiuntive e la nuova demo aiutino a portare River Tails a molti nuovi giocatori. Il team sta continuando a lavorare diligentemente sul gioco e spera di apportare ulteriori miglioramenti durante l’accesso anticipato e nella versione completa del gioco, per creare un’esperienza che sicuramente divertirà amici, famiglie e coppie ovunque nel mondo. Anche durante l’accesso anticipato c’è così tanto da esplorare. Speriamo che i giocatori ci mostrino dei tempi incredibili e trovino tutti quegli astuti Rainbow birds.

Informazioni su River Tails:

Un bellissimo platform d’avventura cooperativo in 3D, sviluppato dal duo indie italiano Kid Onion Studio e pubblicato da Gravity Game Arise. River Tails racconta la storia di due amici improbabili, un gatto di nome Furple e un pesce di nome Finn. Viaggiando attraverso bellissimi ambienti naturali, Furple e Finn dovranno imparare a lavorare insieme se non vogliono perdere le cose che amano di più.



Argomenti correlati a: River Tails: Stronger Together ottiene anche la lingua italiana


I NOSTRI CONSIGLI