Tempo Libero

Rivelate le date di uscita ufficiali di Ayo the Clown e The Sorrowvirus: A Faceless Short Story


Eastasiasoft annuncia oggi le date di uscita ufficiali e ulteriori dettagli per i prossimi titoli indipendenti Ayo the Clown e The Sorrowvirus: A Faceless Short Story !

Il colorato e affascinante platform d’azione 2.5D  Ayo the Clown  arriverà sulle nuove piattaforme PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 22 aprile. Il prezzo con uno sconto di lancio del 20% disponibile su piattaforme selezionate dopo il rilascio. Le edizioni fisiche sono in lavorazione e ulteriori dettagli saranno condivisi in futuro.

L’inquietante horror psicologico The Sorrowvirus: A Faceless Short Story seguirà poco dopo, in uscita su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S il 27 aprile. Il prezzo con un ulteriore sconto di lancio del 20% disponibile su piattaforme selezionate per un periodo di tempo limitato.

Entrambi i giochi sono stati portati in stretta collaborazione con Eastasiasoft Limited e sono stati nominati tra i giochi più attesi dell’ultima presentazione video in anteprima dell’editore. In basso i video trailer di annuncio:



Argomenti correlati a: Rivelate le date di uscita ufficiali di Ayo the Clown e The Sorrowvirus: A Faceless Short Story