Tempo Libero

Rivelata la roadmap di RuneScape: Ironman di gruppo, nuove missioni della storia, aggiornamenti sulle abilità, boss


Jagex è entusiasta di rivelare la tabella di marcia per l’amato MMO RuneScape , offrendo ai fan uno sguardo al resto dell’anno. Trasmessa in live streaming oggi, questa tabella di marcia rivela la nuova entusiasmante modalità di gioco, Gruppo Ironman, nonché un’anteprima delle nuove missioni della storia, aggiornamenti delle abilità, combattimenti contro i boss e altro ancora in arrivo a Gielinor per tutto il 2024.

In arrivo questo autunno, preparati per un modo completamente nuovo di giocare con l’ arrivo di Group Ironman su RuneScape . Celebrando i 10 anni dal lancio della modalità Ironman originale, la nuova modalità Ironman di gruppo offre un modo incredibile per rivivere RuneScape con i tuoi amici, dove il successo e le abilità si guadagnano attraverso la raccolta e la creazione, senza Grand Exchange, scambio di giocatori o XP PvP. . Metti alla prova le tue abilità in questa nuova modalità punitiva, pensata per i gruppi di veterani in cerca di una nuova sfida.

I giocatori dovranno prepararsi alla battaglia con il lancio di un nuovo boss dungeon, il Sanctum of Rebirth , questo luglio; uno stile di combattimento completamente nuovo per RuneScape . Entra in questo Boss Dungeon per 1-4 giocatori per affrontare più boss uno dopo l’altro, con le nuovissime armi Magic Duel Wield e un nuovo oggetto di aggiornamento disponibile per coloro che superano le sue sfide più grandi. 

Per quelli meno orientati al combattimento, ci sarà anche un nuovo Skilling Boss lanciato più avanti nel corso dell’anno che si collegherà al Sanctum of Rebirth e alle nuove Story Quest. Entrambi questi boss delle notizie sono sviluppati in collaborazione con la community che sarà in grado di fornire feedback su questi contenuti nelle prossime settimane.

Poi, più avanti nel corso dell’anno, e in seguito agli eventi dell’agghiacciante missione Requiem for a Dragon di aprile, i giocatori potranno attendere con ansia i prossimi capitoli dell’epica trama di RuneScape con due nuove Story Quest . Entrambe le missioni continueranno la trama di Bilrach e la prima di queste condurrà i giocatori direttamente nel Sanctum of Rebirth questo autunno.

Ulteriori eventi stagionali torneranno nel corso del 2024, con una visita a The Beach in arrivo quest’estate, un nuovo evento di Halloween più avanti in autunno e, infine, il ritorno dell’aggiornamento del Villaggio di Natale che completerà il 2024. Ogni evento stagionale presenterà una serie di attività che i giocatori potranno scoprire, con un hub a tema, missioni stagionali, nuovi personaggi e ricompense ottenibili.



Argomenti correlati a: Rivelata la roadmap di RuneScape: Ironman di gruppo, nuove missioni della storia, aggiornamenti sulle abilità, boss


I NOSTRI CONSIGLI