Tempo Libero

Rivalità tra fratelli portata al limite nel J-Shmup di Alfa System, “Sisters Royale”: su Switch e PS4 il 30 gennaio


Chorus Worldwide e Alfa System sono lieti di annunciare l’uscita di Sisters Royale , uno sparatutto a scorrimento verticale radicato nello stile del titolo classico, “Castle of Shikigami”. Pubblicato originariamente in Giappone su Nintendo Switch lo scorso anno, Sisters Royale arriva in tutto il mondo il 30 gennaio su Nintendo eShop e PlayStation Store.

GUARDA IL TRAILER

Cinque sorelle con poteri magici unici corrono per catturare il cuore di un angelo, Yashin. Come in “Castle of Shikigami”, Sisters Royale impiega meccaniche di potenziamento del potere che consentono ai giocatori di ottenere punteggi prendendo rischi elevati. Ora, con il supporto di una classifica globale online, il gioco si rivolge dai neofiti fino a campioni degli shooters con vari livelli di difficoltà e ostacoli nel mezzo.

“Siamo estremamente entusiasti di lavorare con Alfa System per portare le sorelle Royale a un pubblico globale”, ha affermato Shintaro Kanaoya, fondatore di Chorus Worldwide. “La serie originale Castle of Shikigami è un classico amato del genere e far rivivere Alfa System per creare un successore spirituale moderno è elettrizzante. Con la sua trama ironica, il gameplay e i valori di produzione di una squadra al culmine del loro 30 anni nel settore, pensiamo che Sisters Royale piacerà agli appassionati di shmup di tutti i livelli, nonché agli amanti dei manga e degli anime di tutto il mondo. “

“Dopo aver ricevuto molte richieste per un sequel, siamo lieti di presentare un nuovo gioco che conserva alcuni elementi chiave della serie Castle of Shikigami”, Naoki Suda, produttore di Alfa System, “in Sisters Royale i giocatori troveranno lo stesso ‘alto “meccanica di gioco di cui godevano nella serie, con ulteriori ostacoli che ridefiniscono il gioco, tra cui” piani di ghiaccio scivoloso “e” mulino a vento che soffia vento “.



Argomenti correlati a: Rivalità tra fratelli portata al limite nel J-Shmup di Alfa System, “Sisters Royale”: su Switch e PS4 il 30 gennaio