Tempo Libero

Rift Rangers, RPG a tema bullet-heaven sentai in arrivo il 24 maggio


Lo sviluppatore Epic Story Interactive rilascerà Rift Rangers, il gioco di ruolo a tema bullet-heaven sentai, sull’Epic Game Store e non sarà disponibile in accesso anticipato per il lancio completo su Steam il 24 maggio 2023, poco più di cinque mesi dopo il loro lancio iniziale in accesso anticipato!  

Rift Rangers è un gioco di ruolo di sopravvivenza che fonde l’azione sentai con uno stile pixel art retrò, controlli intuitivi e un ciclo di ricompense serrato che offre ai giocatori la possibilità di salvare la giornata nei panni di un eroe della giustizia multicolore! O subire una schiacciante sconfitta. 

Informazioni sui Rift Rangers
I giocatori prendono il comando dei Rift Rangers, potenti sentai incaricati di proteggere la Terra dalle forze del male, in particolare quelle con laser e artigli affilati che si riversano attraverso una spaccatura nello spazio-tempo da The Master Brain. Per salvare il pianeta, i Ranger devono entrare nella spaccatura e combattere orde travolgenti di mostri interdimensionali. Se riescono a mantenere la linea per 20 minuti sempre più intensi, il loro Mega Mecha finalizzerà il suo ciclo di potenziamento e li calpesterà tutti!   Lo studio indipendente canadese dietro il gioco, Epic Story Interactive, è noto per lo sviluppo di giochi per dispositivi mobili di successo per marchi riconosciuti a livello internazionale come Beyblade, Slugterra e Ben10. La loro espansione nella creazione e pubblicazione di proprietà originali su altre piattaforme è stata un’estensione naturale del processo creativo.

“Creiamo sempre giochi e quando troviamo quella scintilla magica in un gioco che ci coinvolge, ne siamo davvero entusiasti”, ha affermato Dennis Leong, Chief Operating Officer e co-fondatore di Epic Story Interactive . “Non potevamo smettere di giocare a Rift Rangers. Ogni volta che morivamo, ci ritrovavamo a ricominciare il livello, pensando: “OK, ancora una volta”. Il ciclo di ricompense, lo stile sentai esagerato e il crescendo di azione frenetica sono semplicemente divertenti!  

Rift Rangers prende ispirazione dal sottogenere sentai dello stile di intrattenimento giapponese tokusatsu , con fantastici costumi, linee scadenti, mostri comicamente malvagi e caschi fantastici.   Mentre combattono per salire di livello e stare al passo con gli implacabili sciami nemici durante una corsa, i giocatori ricevono opzioni di aggiornamento casuali per ogni livello. Nel vero stile “muori, impara, riprova”, quando la corsa finisce, gli aggiornamenti vengono ripristinati e possono riprovare usando ciò che hanno imparato. 

Per aiutare a migliorare il prossimo tentativo, i chip energetici raccolti nelle partite precedenti possono essere utilizzati per acquistare aggiornamenti permanenti tra le corse.   Il team di sviluppo ha utilizzato il prezioso feedback dei giocatori durante il periodo di accesso anticipato di cinque mesi per regolare e aggiungere funzionalità e contenuti. Con l’imminente lancio, i giocatori possono aspettarsi una serie di aggiornamenti, contenuti sbloccabili e contenuti, tra cui: un nuovo livello, Ranger, nemici, torrette, filmati, interfaccia, modalità e molto altro! 



Argomenti correlati a: Rift Rangers, RPG a tema bullet-heaven sentai in arrivo il 24 maggio


I NOSTRI CONSIGLI