Tempo Libero

Retrace: Memories of Death, avventura, misteri, enigmi da risolvere in pixel art, in arrivo questa settimana su PS4, XB1 e Switch


Tra i nuovi arrivi di questa settimana, ecco l’avventura misteriosa 2D di eastasiasoft Retrace: Memories of Death per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Retrace: Memories of Death sarà disponibile in digitale il 24 febbraio con uno sconto di lancio aggiuntivo del 20% su piattaforme selezionate.

Esplora un suggestivo regno di mistero che fonde il gameplay in pixel art con i ritratti dei personaggi dipinti a mano. Risolvi enigmi basati sulla logica e supera sequenze d’azione mozzafiato, svela segreti sulla sinistra dimensione parallela ed esplora relazioni profonde con i compagni di Freya. Il terrore di questa esperienza avvicinerà i sopravvissuti o li farà a pezzi per sempre?

Riguardo a Retrace: Memories of Death

Quando un tour dei fantasmi va terribilmente storto, Freya ei suoi amici si trovano in un mondo alternativo strano e spietato, quello che desidera la loro morte. Vesti i panni di Freya mentre cerca una via d’uscita e scopre la capacità di riavvolgere il tempo, dandole la possibilità di testare nuovi percorsi e prendere decisioni diverse nel tentativo di sopravvivere.



Argomenti correlati a: Retrace: Memories of Death, avventura, misteri, enigmi da risolvere in pixel art, in arrivo questa settimana su PS4, XB1 e Switch