Tempo Libero

Resident Evil 3: La S.T.A.R- Jill Valentine, ma non solo nel nuovo video del remake di Capcom


Jill Valentine è la “S.T.A.R.” centrale di Resident Evil 3 , ma non è sola protagonista dell’ultimo capitolo di Raccoon City. Il gioco horror di sopravvivenza presenta anche un colorato gruppo di amici, nemici e avversari assetati di sangue in una città devastata dagli effetti devastanti del virus T. 

Oggi, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer cinematografico, schermate e opere d’arte che rivelano più del dramma ricco di azione del gioco, con uno sguardo ravvicinato ad altri personaggi chiave. Carlos Oliveira, partner non ufficiale di Jill (a seconda di chi lo chiedi), il resto del plotone di Umbrella Biohazard Countermeasure Service (UBCS), il nemico di Hunter e l’inarrestabile Nemesis del gioco, hanno tutti parti importanti da giocare quando Resident Evil 3 uscirà il 3 aprile .

I fan hanno avuto solo una rapida occhiata di Nemesis avvolta in un muro di fuoco quando Resident Evil 3 è stato annunciato a dicembre – le nuove risorse artistiche oggi mostrano quanto possa essere veramente devastante. L’inarrestabile arma bio di Umbrella Corp. caccia Jill con un arsenale di armi pesanti, tra cui un enorme lanciafiamme e un lanciarazzi a guida laser che lascia poche speranze di fuga. Oltre al suo hardware, un nuovo screenshot raffigura la mutazione tentacolare allungata di Nemesis che colpisce con letale precisione. Queste grottesche sporgenze emergono solo quando le bende nere che oscurano la forma mutilata di Nemesis cadono a pezzi per rivelare i risultati della crudele sperimentazione di Umbrella. Jill tenta più volte di distruggere Nemesis, ma grazie alle sue capacità altamente rigenerative, continua a tornare più forte di prima.

Mentre Jill è perfettamente in grado di prendersi cura di se stessa, a cercare i suoi sei è Carlos Oliveira , un membro della UBCS esperto di guerriglia, esperto di varie armi e addestrato a pilotare piccoli aerei. La sua squadra arrivò a Raccoon City in attesa di una facile missione di evacuazione, ma fu presto sopraffatta. Mentre Carlos organizza la loro estrazione, il suo coraggio e il suo senso della giustizia lo costringono ad andare oltre i suoi ordini per scoprire la verità sulle azioni subdole di Umbrella Corp. Le ultime risorse descrivono la straziante prova di Carlos a Raccoon City, compresi i momenti in cui i giocatori prendono il controllo del personaggio in Resident Evil 3 .

Il nuovo trailer e gli screenshot forniscono anche uno sguardo più ravvicinato a più personaggi di Resident Evil 3 :

  • Brad Vickers – È uno dei soli sopravvissuti all’incidente di Mansion (raffigurato nell’originale Resident Evil ) e ha aiutato nelle indagini su Umbrella Corp. Come uno degli ultimi membri sopravvissuti di STARS a Raccoon City, è anche nei luoghi di Nemesis.
  • Mikhail Victor – L’ufficiale comandante della UBCS è un leader con anni di esperienza militare e di comando. Mikhail è stato gravemente ferito nella missione della sua squadra per evacuare i sopravvissuti da Raccoon City. Nonostante le sue terribili circostanze, fa ancora tutto il possibile per aiutare i civili e il suo plotone. È sua compassione per salvare i cittadini di Raccoon City che convincono Jill ad aiutare la loro causa.
  • Nicholai Ginovaef – Questo leader del team UBCS è incredibilmente resistente, freddo e calcolatore, disposto a fare i sacrifici necessari per la missione e per i suoi benefici. Nicholai respinge Jill come un “cuore sanguinante” che si farà uccidere.
  • Tyrell Patrick – Questo membro UBCS è un veterano specializzato nell’hacking e nella disabilitazione dei dispositivi di sicurezza. Tyrell fornisce un prezioso supporto da dietro le linee.
  • Murphy Seeker – Questo membro della UBCS ed ex US Marine è un cecchino eccezionale. Come Mikhail, anche lui viene gravemente ferito durante la missione di Raccoon City.
  • Dario Rosso – Un civile Jill incontra in un magazzino nella città di Raccoon City che si sta riprendendo dallo shock di aver perso la sua famiglia. Dario respinge la richiesta di Jill di fuggire dalla città fatiscente.
  • Nemico cacciatore – Sia Jill che Carlos incontreranno questo terrificante nuovo mostro in Resident Evil 3 . Queste armi biologiche sono state create combinando il materiale genetico di umani e rettili, creando un avversario incredibilmente veloce e potente.



Argomenti correlati a: Resident Evil 3: La S.T.A.R- Jill Valentine, ma non solo nel nuovo video del remake di Capcom