Tempo Libero

Resident Evil 2: Un remake tanto atteso dai fan, nuovo video


Oggi la rivisitazione attesissima del classico horror Resident Evil 2 è finalmente disponibile in Nord America ed Europa. Questa rivisitazione del capolavoro survival horror è stata costruita da cima a fondo utilizzando il motore RE proprietario di Capcom, offrendo visuali incredibilmente realistiche, design e sonoro agghiacciante, una prospettiva alle spalle e controlli modernizzati. Questa uscita del 2019 offre un racconto profondamente coinvolgente e terrificante dell’epidemia di Raccoon City attraverso gli occhi di due dei personaggi più amati del franchise, Leon e Claire. Resident Evil 2 è disponibile in entrambi i formati fisico e digitale per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Originariamente pubblicato nel 1998 sulla console PlayStation, Resident Evil 2 è una delle voci più venerate della serie Resident Evil, che ha accumulato quasi 85 milioni di unità vendute in tutto il mondo fino ad oggi. Il gioco originale incarnava l’azione macabra, l’esplorazione piena di suspense e il gameplay per risolvere i rompicapo che stabiliva uno standard per i giochi survival horror. In Resident Evil 2, i giocatori si uniscono al rookie officer di polizia Leon S. Kennedy e alla studentessa Claire Redfield mentre si recano a Raccoon City per indagare sugli eventi misteriosi che si svolgono, solo per ritrovarsi intrappolati in un incubo zombie da cui devono scappare. Le loro esperienze collettive raccolgono una storia completa che rivela le azioni riprovevoli di Umbrella Corporation, che ha lanciato Raccoon City in un caos di zombi e mostri orribilmente mutati.

Guarda il nuovo video:

Una volta che i giocatori completano le campagne di Leon e Claire, possono sbloccare altre modalità di gioco che offrono una prospettiva completamente nuova degli eventi che si svolgono a Raccoon City attraverso gli occhi di un HUNK operativo della Umbrella Corporation e nella Survivor and Tofu modalità, rispettivamente. Se i giocatori scelgono di ricominciare le loro avventure come Leon e / o Claire dall’inizio del gioco, saranno ricompensati con l’opzione di affrontare una versione più impegnativa della campagna principale con elementi e contenuti di una storia più profonda. Per una maggiore varietà, anche i costumi aggiuntivi per Leon e Claire possono essere sbloccati o acquistati.

Oltre all’edizione standard di Resident Evil 2 , l’edizione Deluxe include il gioco completo più il pacchetto DLC extra scaricabile, che include cinque costumi personaggio (due per Leon e tre per Claire), l’Albert Model: Samurai Edge e i giocatori di colonne sonore retrò possono scegliere di abilitare come opzione durante il gioco. Le copie fisiche della Deluxe Edition includeranno anche una cover della scatola inversa con Claire.

Prossimamente, il contenuto aggiuntivo gratuito intitolato “The Ghost Survivors” sarà disponibile per Resident Evil 2 . Questo contenuto esplora gli scenari “what if” delle vittime dello scoppio di Raccoon City e cosa succede se sopravvivono agli eventi del gioco principale. Torna un po’ indietro e sfida il destino che attende un agente della USS, la figlia del sindaco e un proprietario di un negozio di armi.



Argomenti correlati a: Resident Evil 2: Un remake tanto atteso dai fan, nuovo video


I NOSTRI CONSIGLI