Tempo Libero

RESEARCH and DESTROY, l’action a turni in co-op o multiplayer online


Spike Chunsoft annuncia RESEARCH and DESTROY, un action a turni con modalità cooperativa locale o online simultanea per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Serie X, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Informazioni su RESEARCH and DESTROY
RESEARCH and DESTROY è un GIOCO D’AZIONE A TURNI con modalità cooperativa locale o online simultanea. Prendi il controllo di tre brillanti scienziati mentre RICERCA e sviluppa strane nuove armi e gadget per DISTRUGGERE le orde soprannaturali che hanno quasi annientato l’umanità!

RICERCA:  ottieni nuove informazioni sulla minaccia soprannaturale tramite vivisezioni sul campo di battaglia, quindi sviluppa aggiornamenti radicali per ogni strana arma e gadget affascinante!
DISTRUGGI:  pianifica in anticipo, poi corri e spara in una combinazione di strategia a turni e tiro in tempo reale: ogni secondo conta!
CO-OP: personalizza  l’aspetto dei tuoi scienziati, quindi entra o esci dalla modalità cooperativa online e locale con gli amici in qualsiasi momento!
CAMPAGNA:  adatta le tue tattiche scientifiche di guerriglia per gestire la mappa della campagna e cercare la fonte di Supernatural: non ci sono due partite uguali!

Inizia subito a cercare e distruggere con la demo disponibile durante lo Steam Next Fest dal 16 al 22 giugno. La demo include un tutorial e una missione ambientata in un castello infestato da zombie.

Un beta test chiuso seguirà Steam Next Fest. 



Argomenti correlati a: RESEARCH and DESTROY, l’action a turni in co-op o multiplayer online