Tempo Libero

RESEARCH and DESTROY è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, Game Pass, PS5 , PS4 , Nintendo Switch e Steam


Spike Chunsoft è entusiasta di annunciare che RESEARCH and DESTROY  è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5 , PlayStation 4, Nintendo Switch, e Steam. 

Il gioco d’azione a turni sviluppato da Implausible Industries è disponibile anche con Xbox Game Pass e PC Game Pass. Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare a RESEARCH e DESTROY dal cloud con Xbox Cloud Gaming (Beta).

“Abbiamo avviato questo studio tanti anni fa con l’obiettivo di realizzare giochi nati solo dalle nostre idee e dai nostri sforzi, e dopo molte interessanti deviazioni è finalmente arrivato, e su molte più piattaforme di quante avremmo potuto immaginare all’epoca”, hanno affermato Chris Willacy, Daniel Markiewicz, Kees Gajentaan, membri del team di sviluppo indipendente con sede in Giappone presso Implausible Industries, rendendosi conto della loro visione e portando il gioco su tutte le principali console e PC. “Ci auguriamo che ti piaccia giocare a RESEARCH e DESTROY tanto quanto noi ci siamo divertiti a realizzarlo”.



Argomenti correlati a: RESEARCH and DESTROY è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, Game Pass, PS5 , PS4 , Nintendo Switch e Steam