Tempo Libero

RESEARCH and DESTROY arriva su Xbox Game Pass e PC Game Pass il 25 aprile 2022


Spike Chunsoft ha annunciato che RESEARCH and DESTROY  arriverà su Xbox Game Pass e PC Game Pass il 25 aprile 2022. Il gioco d’azione a turni sviluppato da Implausible Industries sarà anche disponibile per il download su Xbox One, Xbox Series X|S, così come PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam lo stesso giorno. Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare a RESEARCH e DESTROY dal cloud con Xbox Cloud Gaming (Beta). Visita xbox.com per dettagli e disponibilità.

Informazioni su  RESEARCH e DESTROY 
Nuovissimi tiri strategici basati su Super Science. RESEARCH and DESTROY  (RAD) è un gioco d’azione a turni con cooperativa locale o online simultanea. Prendi il controllo di tre brillanti Super Scienziati mentre RICERCA e sviluppi strane nuove armi e gadget per DISTRUGGERE le orde soprannaturali che hanno quasi schiacciato l’umanità.

  • Ricerca: ottieni nuove informazioni sulla minaccia soprannaturale tramite vivisezioni sul campo di battaglia, quindi sviluppa potenziamenti radicali per ogni strana arma e gadget affascinante.
  • Distruggi: pianifica in anticipo, quindi corri e spara in una combinazione di strategia a turni e sparatorie in tempo reale: ogni secondo conta.
  • Cooperativa: personalizza l’aspetto dei tuoi scienziati, quindi entra o esci dalla cooperativa online e locale con gli amici in qualsiasi momento.
  • Campagna: adatta le tue tattiche di guerriglia per gestire la mappa della campagna e cercare la fonte soprannaturale: non ci sono due modalità di gioco uguali.

Nel 2017, una versione in fase di sviluppo di RESEARCH e DESTROY è stata mostrata al BitSummit, il principale festival di gioco indipendente del Giappone che celebra gli sviluppatori e lo sviluppo di giochi indipendenti. Il titolo è stato premiato con il BitSummit Popular Selection Award, che è stato scelto dai partecipanti all’evento.

Chris Willacy, Daniel Markiewicz, Kees Gajentaan, membri del team di sviluppo indipendente con sede in Giappone presso Implausible Industries, hanno condiviso alcuni dei loro pensieri sul nuovo titolo.

Siamo incredibilmente entusiasti dell’imminente rilascio di RESEARCH e DESTROY e del fatto che il rilascio sarà su tutte le principali piattaforme di gioco.

Come micro-studio, non abbiamo mai avuto più di cinque membri del team interni alla volta. Per questo motivo, abbiamo tutti dovuto indossare molti cappelli nel progetto, il che ha mantenuto le cose molto divertenti, fresche ed eccitanti per noi. Ci auguriamo che il senso di divertimento e giocosità si traduca in un’esperienza piacevole per i giocatori di RESEARCH e DESTROY. Anche fino alla fine dello sviluppo, in ufficio sono scoppiate molte risate per alcune delle situazioni in cui ci saremmo trovati mentre giocavamo.

Abbiamo tratto ispirazione da un’ampia varietà di fumetti e cartoni animati TV del 20° secolo per creare l’aspetto grafico del mondo di gioco. Portare uno stile artistico da cartone animato in un gioco è qualcosa che volevamo fare da molto tempo. La creazione di un’ambientazione “strana scienza” per un gioco d’azione a turni ci ha permesso di inventare tutti i tipi di armi uniche e gadget affascinanti aggiungendo una sana dose di umorismo al gioco. Tieni d’occhio un sacco di riferimenti stupidi, battute stupide sul papà e uova di Pasqua spensierate mentre giochi. Ci siamo divertiti molto a inserirli e provare a creare qualcosa che abbia qualcosa da dire ma non sia troppo serio su come lo dice. Ci auguriamo che ti unirai al divertimento con noi il 25 aprile



Argomenti correlati a: RESEARCH and DESTROY arriva su Xbox Game Pass e PC Game Pass il 25 aprile 2022