Tempo Libero

REMNANT: FROM THE ASHES, superato il milione di copie vendute in attesa dei DLC


REMNANT: FROM THE ASHES, superato il milione di copie vendute in attesa dei DLC: L’attesissima modalità Estrema e nuovi aggiornamenti del gioco saranno live giovedì, inoltre annunciato il programma dei prossimi DLC per tutto il 2020.

Perfect World Entertainment e Gunfire Games oggi hanno annunciato che il successo inatteso di quest’estate, Remnant: From the Ashes, ha venduto più di un milione di copie. Per festeggiare, giovedì 31 ottobre verranno rilasciati nuovi contenuti in gioco e ricompense che miglioreranno l’esperienza dei giocatori, inclusa una delle richieste più frequenti dei fan: la modalità Estrema. Questa nuova modalità sfiderà i giocatori a completare il gioco con una sola vita. Inoltre, il team di Remnant: From the Ashes ha fatto trapelare che DLC ancora più eccitanti verranno pubblicati nel corso del 2020.

“Un grosso ringraziamento a tutti i fan che hanno aiutato Remnant: From the Ashes a raggiungere questo importante traguardo,” ha detto Yoon Im, COO di Perfect World Entertainment. “Gunfire Games ha creato un gioco davvero speciale ed è fantastico vedere quanta eco ha avuto tra i giocatori. Il team ha dei progetti straordinari in cantiere che continueranno a mantenere il gioco vivo e impegnativo. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio con loro e con tutti i fan.”

“La risposta a Remnant: From the Ashes è stata travolgente e inattesa,” ha detto il co-fondatore e presidente di Gunfire Games, David Adams. “Siamo entusiasti di espandere l’universo di Remnant e sappiamo che i giocatori adoreranno i nuovi contenuti di gioco che abbiamo in programma per il 2020. Hanno chiesto quasi quotidianamente sfide sempre più difficili e siamo eccitati di svelare la modalità Estrema. Vediamo chi ha le capacità per dominare i Root e uscirne vivo con una sola possibilità!”

Aggiornamento di ottobre

La modalità Estrema è una nuova modalità di gioco in cui la morte è davvero la fine. I giocatori possono creare un nuovo personaggio Estremo e giocare finché non muoiono per la prima volta, dopodiché hanno perso in modo permanente. Per mantenere un campo di gioco uniforme, i personaggi Estremi possono giocare online solo con altri personaggi Estremi e non saranno fatti abbinamenti casuali. I giocatori dovranno invitare manualmente amici o altri valorosi Sopravvissuti a una partita. Le sfide più pericolose riceveranno anche grandi ricompense, dato che sconfiggere un boss del mondo in modalità Estrema farà ottenere nuovi anelli con effetti potenti. Questi oggetti saranno disponibili per tutti i personaggi sull’account di un giocatore (vecchi e nuovi, normali ed estremi) dopo averli ottenuti. Questo significa che tutti i personaggi futuri, inclusi quelli in modalità Estrema, cominceranno il loro viaggio con un potenziale maggiore.

Gli ultimi miglioramenti all’accessibilità di Remnant: From the Ashes implementeranno alcuni tra i sistemi più richiesti. Tra gli esempi, una ruota di comunicazione con accesso alle emote – molte delle quali si sbloccano giocando normalmente – ping e indicatori ambientali, la possibilità di nascondere il casco, un’opzione per disattivare i messaggi di tutorial e altre modifiche al bilanciamento. Date un’occhiata al blog ufficiale di Remnant: From the Ashes giovedì per le Patch Notes complete con gli ultimi dettagli.



Argomenti correlati a: REMNANT: FROM THE ASHES, superato il milione di copie vendute in attesa dei DLC