Tempo Libero

Remnant: From the Ashes, il nuovo DLC è ora disponibile su PC, presto su XB1 e PS4


Oggi Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato che Swamps of Corsus, un nuovo DLC esclusivo per Remnant: From the Ashes, è ora disponibile su PC (Steam), insieme a un bundle che contiene sia il gioco base Remnant: From the Ashes, sia il nuovo DLC.

Dal 28 aprile al 3 maggio il bundle sarà disponibile al 40% di sconto come parte delle Follie di metà settimana di Steam. Il nuovo DLC e il bundle in versione Xbox One e PlayStation 4 saranno disponibili dal 4 giugno. Nel nuovissimo DLC per Remnant: From the Ashes, i giocatori possono esplorare una versione più letale del mondo di Corsus, sede del Culto dell’Iskal e affronteranno anche la sfida più dura mai incontrata: la nuovissima “modalità Sopravvivenza” roguelike.

Guarda il trailer di lancio per Remnant: From the Ashes – Swamps of Corsus:

Nella rinnovata zona di Corsus, il Culto della mente alveare dell’Iskal ha rivendicato per sé le paludi, dimostrandosi letale e pericoloso quanto i Root, la forza malvagia che infesta la Terra. Non tutte le speranza sono perdute per i giocatori, l’unica resistenza rimasta fuori dalla portata delle grinfie dell’Iskal. Per cambiare il futuro di Corsus, i giocatori devono affrontare la Regina e fermare l’Iskal una volta per tutte, oppure scegliere di aiutarla per completare il piano del Culto. Esplorare Corsus dà ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense uniche – tra cui tre potenti armi – per superare i pericoli di nuovi letali nemici in superficie, di quattro dungeon secondari e di due boss epici come il minaccioso Terrore pungente. Assieme al nugolo di nuovi contenuti per le paludi di Corsus, il DLC include una nuova prova di volontà in stile roguelike nella “modalità Sopravvivenza.” Questa modalità intensa fa vivere ai giocatori un’esperienza estrema con morte permanente e contenuti casuali, che li sfida ad andare più avanti possibile avendo a disposizione una sola vita. Nella nuova modalità, i giocatori cominciano solo con una pistola automatica, pochi consumabili e una manciata di scarti. Viaggiano in maniera casuale grazie ad alcune Pietre dei mondi corrotte attraverso varie ambientazioni, e combattono per sopravvivere contro orde di nemici che diventano più forti a ogni fase, nella speranza di trovare ricompense epiche come una nuova armatura, oltre 50 nuove skin di armatura e nuove armi, come la spada dell’eroe che scatena un potente attacco a onda.

Una lista dettagliata delle caratteristiche di Swamps of Corsus:

⦁ Nuova modalità – Sopravvivenza: i giocatori combattono per la propria vita cominciando il loro viaggio solo con una pistola, alcuni scarti e la propria pelle in questa nuova modalità di gioco roguelike! I più coraggiosi viaggeranno in maniera casuale attraverso Pietre dei mondi corrotte in ambientazioni diverse, raccoglieranno equipaggiamento, combatteranno boss spaventosamente difficili e metteranno alla prova la propria resistenza.

⦁ L’ascesa dell’Iskal – Le paludi di Corsus brulicano di nuovi contenuti! I giocatori scopriranno una miriade di nuovi contenuti a Corsus, inclusi una zona inedita, nuovi boss, storie, eventi, missioni e tanto altro.

⦁ Lock & Load – Gli avventurieri potranno collezionare nuovi oggetti, armature, armi e caratteristiche.

⦁ Skin per l’armatura – Sconfiggendo i boss nella modalità Sopravvivenza, o nelle difficoltà Difficile e Incubo nella modalità Campagna e Avventura, si possono ottenere Frammenti luminescenti che potrete usare per acquistare skin alternative per ogni pezzo di armatura disponibile nel gioco.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto survival-action in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi superstiti di umanità, si parte da soli o al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici letali e boss epici, per cercare di stabilire un presidio, ricostruire e poi riconquistare ciò che è stato perduto.



Argomenti correlati a: Remnant: From the Ashes, il nuovo DLC è ora disponibile su PC, presto su XB1 e PS4