Tempo Libero

REMNANT: FROM THE ASHES arriva su NINTENDO SWITCH il 21 marzo


Remnant: From the Ashes arriva su Nintendo Switch il 21 marzo. Esplora mondi generati dinamicamente che cambiano ogni volta che ci giochi. Ciascuno dei quattro mondi unici del gioco è pieno di mostruosi abitanti e ambienti che forniranno nuove sfide a ogni partita. Adattati ed esplora – o muori provandoci. 

Gli ambienti ostili ti accoglieranno con nemici duri come chiodi e boss epici. Uccidi i mostri, guadagna esperienza, prendi il bottino e aggiorna i materiali per prepararti e affrontare ogni incontro in dozzine di modi unici.

Informazioni su Remnant: From the Ashes

Il mondo è stato gettato nel caos da un antico male proveniente da un’altra dimensione. Come uno degli ultimi resti dell’umanità, devi partire da solo o insieme a un massimo di altri due sopravvissuti per affrontare orde di nemici mortali per cercare di ritagliarti un punto d’appoggio, ricostruire e riconquistare ciò che era perduto.

  • Esplora mondi generati dinamicamente che cambiano ogni volta che li giochi, creando nuove mappe, incontri con i nemici, opportunità di ricerca ed eventi nel mondo
  • Supera nemici e boss epici per guadagnare esperienza, bottino prezioso e materiali di aggiornamento che puoi usare per costruire un malvagio arsenale di armi, armature e modifiche
  • Fai squadra con un massimo di altri due giocatori per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza. Il lavoro di squadra è necessario per superare le sfide più difficili del gioco… e sbloccare le sue più grandi ricompense.



Argomenti correlati a: REMNANT: FROM THE ASHES arriva su NINTENDO SWITCH il 21 marzo