Tempo Libero

Relic offre l’ultima opportunità per provare Company of Heroes 3 prima del lancio


Relic Entertainment e SEGA Europe Limited sono entusiaste di annunciare che ci sarà un’ultima opportunità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio su Steam previsto per il 23 febbraio del 2023. Gli appassionati degli strategici possono dirigersi immediatamente su Steam per partecipare al Multiplayer Tech Test e aiutare Relic a preparare al meglio il lancio, testando i server e le infrastrutture di rete su larga scala.

Il Multiplayer Tech Test inizia oggi e durerà fino a lunedì 16 gennaio alle 19:00 CET. I partecipanti potranno provare otto diverse mappe multigiocatore ambientate sia in Italia che in Nord Africa e potranno sfidarsi in partite 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 4vs4, oltre a giocare in modalità Schermaglia contro l’IA, provare la modalità Annientamento e creare partite personalizzate. I giocatori potranno inoltre utilizzare tutte e quattro le fazioni e i dodici gruppi tattici inclusi in Company of Heroes 3 al momento del lancio. 

Questa prova tecnica multigiocatore è rivolta agli appassionati di RTS e strategia, ma Relic ha incluso anche la “Missione Zero”, una missione tutorial facoltativa utile a chi vuole risvegliare la memoria muscolare con gli RTS. Inoltre, tutte le mappe multiplayer giocabili sono disponibili contro avversari comandati dall’IA.

Puoi trovare maggiori informazioni sul Multiplayer Tech Test, i suoi obiettivi, le modalità di segnalazione dei bug e un calendario che illustra i tempi di inattività dei server previsti, in questo post sul blog. Relic incoraggia i giocatori a condividere le loro esperienze di gioco attraverso la piattaforma di feedback della community dello studio, CoH-Development, a questo indirizzo.



Argomenti correlati a: Relic offre l’ultima opportunità per provare Company of Heroes 3 prima del lancio