Tempo Libero

Reigns: The Council, Goditi il brivido di pugnalare alle spalle la tua famiglia, gli amici e il nemico


I grandi autori Bruno Faidutti (Citadels, Diamant, Mascarade, …), Hervé Marly (The Werewolves of Miller’s Hollow, Skull, …) e l’illustre studio Nerial, sviluppatore di Reigns, serie del pluri-premiato videogioco, sono onorati di annunciare l’uscita a breve del più regale tra tutti i giochi da tavola, e cioè Reigns: The Council. Per finanziare la pubblicazione, la stampa e la distribuzione del gioco, sarà lanciata una campagna di crowdfunding su Kickstarter alla fine dell’estate 2019.

Prendi posto al tavolo del consiglio reale, immergiti nel tuo ruolo di monarca o di consigliere e tieni le redini del regno di Reigns: The Council, party game dal ritmo serrato che è il risultato della prima collaborazione in assoluto tra Bruno Faidutti e Hervé Marly. Questo nuovo gioco da tavola si basa su Reigns, la serie creata da Nerial, pubblicata da Devolver Digital e scaricata da oltre 4 milioni di giocatori.

I consiglieri formulano e presentano delle proposte al monarca, che sceglie se accettarle o declinarle, con tutte le conseguenze sui quattro pilastri della società: chiesa, esercito, popolo e ricchezza. Il monarca ha il compito di mantenere l’equilibrio tra questi quattro aspetti e, al contempo, destreggiarsi nella fitta rete di intrighi tessuta dai consiglieri traditori. Se uno dei pilastri diventa troppo forte o troppo debole, il regno decade e bisognerà trovare un nuovo monarca!

Questa campagna  Kickstarter che sarà lanciata alla fine dell’estate 2019, introdurrà i giocatori neofiti ai molteplici pericoli del potere assoluto. Concepito per divertire un pubblico ampio, che siano fan di Reigns, appassionati di giochi da tavola o semplici giocatori occasionali in cerca di divertimento, tutti i giocatori vivranno il brivido di ingannare il nemico e pugnalare alle spalle gli amici! 



Argomenti correlati a: Reigns: The Council, Goditi il brivido di pugnalare alle spalle la tua famiglia, gli amici e il nemico