Tempo Libero

Regiments: Open Playtest disponibile, nuovo Trailer


MicroProse è felice di annunciare che Regiments, il suo nuovo RTS di Guerra Fredda, ha una build Open Playtest disponibile per tutti da provare, ora su Steam.

C’è anche un nuovo brillante trailer che  introduce l’Operazione Firebird, la modalità principale disponibile nel playtest.

Cosa sarà incluso in questo nuovo Playtest?


Il Playtest è incentrato sulla nuova modalità di gioco Operazioni.


In Operazioni, guiderai il tuo reggimento attraverso giorni di estenuanti combattimenti su diverse mappe , prendendo decisioni difficili e sperimentando tutto il peso delle loro conseguenze.

Le operazioni sono caratterizzate da un alto livello di persistenza . Tutte le perdite vengono registrate, i plotoni schierati mantengono le loro posizioni, gli ostacoli tecnici rimangono dove erano posizionati. Anche i relitti e il terreno sfregiato rimangono tra le battaglie sulla stessa mappa.

Ogni fase del combattimento fa avanzare l’ora del giorno – alla fine, dovrai combattere di notte , facendo affidamento su apparecchiature per la visione notturna o proiettili di artiglieria di illuminazione.

Come si svolgeranno le operazioni?

Tra e durante le battaglie, devi tenere d’occhio la tua risorsa principale: i  punti operativi . Sono guadagnati per il completamento di determinati obiettivi e hanno una vasta gamma di usi.
Possono essere utilizzati per ricostituire le perdite nelle aziende esaurite, per ordinare più forniture o supporto tecnico, richiedere nuove Task Force o aggiornare quelle esistenti con attrezzature migliori.

I punti operativi sono, quindi, sempre scarsi.

Il nemico non starà a guardare e contrattaccherà ferocemente i tuoi sudati guadagni. Un’ampia varietà di eventi bellici è rappresentata dal sistema Eventi.
Ogni fase avrà un singolo evento play out. Alcuni sono utili, come il supporto aereo extra o un contingente alleato. Alcuni sono negativi: rifornimenti che non arrivano in tempo o un disturbatore elettronico nemico che interferisce con le comunicazioni e i radar.

Altri aggiornamenti

Insieme alla modalità Operazioni, sperimenterai la consueta serie di miglioramenti. Aggiornamenti AI, funzionalità extra per la qualità della vita, presentazione visiva raffinata, più unità.

Quale sarà l’esperienza finale dei reggimenti?

È il 1989 e le fiamme di una Nuova Guerra stanno  divampando. Migliaia di miglia quadrate del  paesaggio tedesco diventeranno un palcoscenico per vaste battaglie  tra il meglio che la NATO e il Patto di Varsavia ha da offrire.

Guida il tuo reggimento attraverso l’inferno di un conflitto su vasta scala della Guerra Fredda  in questo nuovo gioco di tattiche in tempo reale. Sfonda  le linee, chiama l’ artiglieria e il supporto aereo , manovra , simula  ritirate e organizza difese mobili. Non cedere.

Il sistema di comando del plotone ti consente di orchestrare le battaglie con  una precisione e una facilità senza precedenti. Non c’è bisogno di microgestire  ogni fante: sei un ufficiale in comando, non un  sergente.

Forma la tua forza al volo. La selezione del reggimento principale è solo l’inizio. Puoi espandere il tuo esercito durante il gioco chiamando  task force uniche, ognuna con il proprio equipaggiamento e opzioni di supporto fuori mappa  .



Argomenti correlati a: Regiments: Open Playtest disponibile, nuovo Trailer