Tempo Libero

Red Wings: Aces of the Sky Baron Edition disponibile ora per PlayStation 4 e Nintendo Switch


Il Barone Rosso volerà di nuovo con l’edizione speciale in scatola di Red Wings: Aces of the Sky.

Meridiem Games è entusiasta di annunciare che la speciale versione boxed di Red Wings: Aces of Sky Baron Edition è ora disponibile presso gli European Store per Nintendo Switch e PlayStation 4.

L’edizione fisica in scatola di questo gioco di combattimento aereo della prima guerra mondiale includerà una custodia slip appositamente creata, un libro d’arte contenente alcune delle concept art degli sviluppatori e un poster con key art.

Red Wings: Aces of the Sky è un esilarante gioco di combattimento aereo in terza persona ambientato nei cieli della prima guerra mondiale. Vivi questa era rivoluzionaria di volo quando il coraggio dei piloti saliti sulla follia e la posta in gioco non sono mai stati più alti.

Pilota leggendari aerei da guerra dell’era della prima guerra mondiale e partecipa a emozionanti combattimenti aerei in stile arcade e rivivi eventi storici raccontati in gloriose immagini stilizzate a fumetti. Vai testa a testa con avversari temuti e assisti all’ascesa e alla caduta del leggendario Barone Rosso e imbroglia la morte sulla strada per la vittoria.

Caratteristiche principali

  • Take the Skies: accompagna il leggendario Barone Rosso nell’emozionante campagna basata sulla storia.
  • Cooperativa locale: vola da solo o con un partner hotshot.
  • Combinazione unica: sperimenta un mix unico di gameplay arcade e immagini stilizzate su fumetti over-the-top.
  • Vola ancora più in alto: usa le tue abilità uniche per abbattere i tuoi avversari e sviluppare il tuo obiettivo pilota mortale con punti abilità.
  • Scegli il tuo aereo da guerra: pilota oltre 10 aerei da guerra unici tra cui le potenze dell’Intesa e la Triplice Alleanza.

Red Wings: Aces of the Sky è ora disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4.



Argomenti correlati a: Red Wings: Aces of the Sky Baron Edition disponibile ora per PlayStation 4 e Nintendo Switch