Tempo Libero

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, in arrivo gli Stage 3 e 4


Active Gaming Media, PLAYISM e Why so serious, hanno annunciato che Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, sviluppato con il supporto di KADOKAWA, riceverà un importante aggiornamento dei contenuti aggiungendo Stage 3 e 4 il 19 gennaio.

Questo aggiornamento introduce la fase 3 “La fortezza della nebbia” e la fase 4 “La capitale oscura” nel gioco. Le due aree aggiungono una notevole quantità di mappa che i giocatori possono esplorare. Ci sono nuove armi capaci di attacchi a distanza e nuova magia, insieme a nuove meccaniche di gioco che prevedono l’uso dell’arco. C’è anche un nuovo mini gioco nell’area di addestramento dell’arco per testare le tue abilità di tiro con l’arco.

La sacerdotessa guerriera Flaus e il drago nero Narse appaiono come boss. L’aspetto del personaggio più emozionante, tuttavia, è quello di Parn, protagonista dei romanzi originali e amato da Deedlit. Con la sua apparizione, la storia inizia a prendere il ritmo.

L’interfaccia utente è stata migliorata così come le impostazioni del volume e un manuale aggiunto poiché queste erano caratteristiche molto richieste dai feedback ricevuti.



Argomenti correlati a: Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, in arrivo gli Stage 3 e 4