Tempo Libero

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth ora disponibile su PS4, PS5, Xbox e Xbox Game Pass


PLAYISM e WSS Playground, in collaborazione con KADOKAWA, sono orgogliosi di annunciare che la versione digitale di Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows (Microsoft Store). La versione Switch uscirà il 28 gennaio 2022, con i preordini che iniziano una settimana prima del 21. In collaborazione con Red Art Games è in programma anche una versione fisica per Europa e Nord America, con uscita prevista per gennaio 2022.

Vivi gli eventi che hanno portato a Record of Lodoss War: Diadem of the Covenant !

 Inizialmente una versione Steam Early Access, la versione completa di Steam è stata rilasciata a marzo 2021 e da allora ha venduto oltre 100.000 copie in tutto il mondo. Infine, i giocatori possono ora godersi questa epica avventura su PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows (Microsoft Store). Allo stesso tempo, la versione completa su Steam riceverà un aggiornamento con supporto completo per otto lingue aggiuntive.
 
Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth sarà anche giocabile sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass al momento del lancio.



Argomenti correlati a: Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth ora disponibile su PS4, PS5, Xbox e Xbox Game Pass