Tempo Libero

REBEL GALAXY OUTLAW pronto al lancio su Steam e console il 22 settembre


Double Damage Games è lieta di annunciare che Rebel Galaxy Outlaw verrà lanciato su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam il 22 settembre 2020. Con combattimenti spaziali ricchi di azione, navi e equipaggiamenti unici, una colonna sonora mozzafiato e altro ancora, Rebel Galaxy Outlaw dà il via all’azione in questa epica avventura spaziale.

Le caratteristiche includono:

* Una campagna storia per giocatore singolo completa, con molto spazio per fare le tue cose e fare soldi – o un po ‘di caos. Il grande vuoto dello spazio è in realtà pieno di malviventi, poliziotti, pirati e operai che cercano solo di cavarsela.

* L’esclusiva funzione Autopursuit rende il combattimento spaziale accessibile a tutti: gioca nel modo che preferisci con stili di gioco adatti a principianti e veterani.

* Schiaffeggia un po ‘di soldi per la nave giusta per il lavoro sbagliato. Equipaggia la tua astronave con una vasta gamma di armi, armature e equipaggiamenti, quindi inizia a volare.

* Gioca d’azzardo per contanti e attrezzature presso l’abbeveratoio locale con vari giochi collaterali, tra cui: 8-ball, dadi da poker, slot machine e giochi arcade.

* Entra nella tua cabina di pilotaggio, accendi la Radio Subspace e ascolta una delle sette stazioni con oltre 21 ore di musica, DJ e pubblicità.

* Incontra e fai amicizia con una serie di personaggi abbozzati e chiamali per dare una mano quando necessario.



Argomenti correlati a: REBEL GALAXY OUTLAW pronto al lancio su Steam e console il 22 settembre