Tempo Libero

Rebel Galaxy Outlaw arriva il prossimo 13 agosto su Epic Games Store


Double Damage Games ha annunciato la tanto attesa data di uscita del suo prossimo gioco, Rebel Galaxy Outlaw. Lancio previsto per il 13 agosto 2019 esclusivamente su Epic Games Store, con arrivo per console su PlayStation 4 e Nintendo Switch previste nei prossimi mesi. 

Rebel Galaxy Outlaw è un prequel di Rebel Galaxy del 2015, questa volta ti fa cadere dritto nella cabina di guida. Nel ruolo di Juno Markev, un fuorilegge e contrabbandiere: Dopo che un incontro è andato a male, la tua nave è stata distrutta, e ti ritrovi in debito nei confronti di un vecchio amico e proprietario del casinò che ti dà un rustbucket e alcune parole di consiglio. Ricco di emozionanti combattimenti, navi uniche e tonnellate di grande musica, Rebel Galaxy Outlaw ti catapulta in un futuro retrò immerso nella cultura dei colletti blu.

Guarda il nuovo trailer:

* Una campagna completa per singoli giocatori. Il grande vuoto è pieno di gente senza scrupoli, poliziotti, pirati e operai che cercano solo di cavarsela. 

* La caratteristica unica di Autopursuit rende il combattimento spaziale accessibile a tutti.

* Personalizzazioni di skin e accessori

* Scommetti denaro e attrezzatura presso il locale abbeveratoio con vari giochi laterali, tra cui: 8-ball, poker, slot machine e giochi arcade.

* Scivola nella cabina di guida, attiva la radio Subspace e ascolta una delle 7 stazioni con oltre 21 ore di musica, DJ e spot pubblicitari e il supporto completo per le colonne sonore personalizzate. 

* Incontra e fai amicizia con una serie di personaggi a caso e fatti dare una mano quando necessario.



Argomenti correlati a: Rebel Galaxy Outlaw arriva il prossimo 13 agosto su Epic Games Store