Tempo Libero

Realpolitiks II arriverà su PC questo autunno


1C Entertainment e lo sviluppatore Jujubee annunciano Realpolitiks II , sequel dell’acclamato gioco di strategia in tempo reale. Realpolitiks II arriverà il prossimo autunno su PC su Steam e altre piattaforme digitali.

Guarda il trailer dell’annuncio:

Preparati e scegli tra 216 nazioni contemporanee per iniziare ad espandere il tuo impero. Usa strumenti politici moderni come la diplomazia, il potere militare o lo spionaggio per garantire il dominio del mondo e portare il tuo paese alla gloria.

Realpolitiks II introduce una serie di nuovi strumenti rispetto al suo predecessore. Approfitta di un sistema economico completamente nuovo per ottenere un controllo più profondo del tuo paese che mai. Costruisci nuovi edifici, detta la politica commerciale e usa le abilità speciali dei tuoi consulenti per migliorare ulteriormente o ostacolare la vita dei tuoi cittadini.

Con un sistema di combattimento completamente nuovo che ti dà il pieno controllo su ogni campo di battaglia, dovrai pianificare attentamente la tua strategia, usando tempo, terreno, formazione di unità, equipaggiamento e molto altro. La diplomazia e lo spionaggio sono stati rivitalizzati con una serie completamente nuova di azioni diplomatiche e di spionaggio come patti di non aggressione e di difesa, accesso militare, accordi commerciali e altro ancora da sfruttare a pieno vantaggio.

Realpolitiks II include anche uno strumento di modding per la prima volta, che ti consente di creare campagne, scenari, unità e nazioni personali!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

● Domina il globo: scegli tra 216 nazioni contemporanee (tra cui Sealand e Kiribati) e conquista i tuoi avversari. Adatta la tua strategia di conseguenza, sia che inizi come superpotenza o una piccola nazione indipendente.

●     New Modern Warfare – Un nuovissimo sistema di combattimento consente il pieno controllo delle tue unità sul campo di battaglia, tenendo conto dei vantaggi strategici come il tempo, il terreno, l’equipaggiamento e molto altro ancora.

●     Sistema di gestione ampliato: crea un’utopia comunista, una nazione di mercato completamente libera o diventa un tiranno che controlla ogni passo dei tuoi cittadini. Con oltre 1000 progetti e tecnologie tra cui scegliere, decidi il percorso verso la grandezza.

●     Diplomazia migliorata – Partecipa a negoziati avanzati per stabilire nuove rotte commerciali o l’accesso militare alle regioni vicine. Con un’intelligenza artificiale completamente rielaborata e nuovi sistemi di favore e investimenti che ti consentono di influenzare altri paesi, la diplomazia diventa ancora una volta uno strumento cruciale, soprattutto perché altri leader si dimostreranno negoziatori difficili.

●     Spionaggio avanzato: conduci azioni clandestine con le tue spie, ruba tecnologie rivoluzionarie per aumentare ulteriormente il tuo potere militare e inventare nuovi modi di distruzione di massa. Domina i tuoi nemici dall’ombra.

●     Eventi nuovi e imprevedibili: oltre 1000 nuovi eventi che vanno da questioni provinciali minori a uno sciopero meteorico minaccioso per il mondo. Diffidare del mondo in continua evoluzione in quanto ogni gioco sarà completamente diverso.

●     Crescita per infrastruttura – Gli edifici sono una parte importante della tua campagna in quanto ti consentono di reclutare più unità, addestrare più velocemente spie e generali, difendersi dagli attacchi di missili o aumentare il raggio di rifornimento dei tuoi eserciti.

●     Supporto mod: utilizza una vasta gamma di strumenti di gioco per creare campagne, scenari, unità e nazioni personali.



Argomenti correlati a: Realpolitiks II arriverà su PC questo autunno