Tempo Libero

Razer Synapse 3 aggiunge il modulo per Amazon Alexa


Razer Synapse 3, il tool di configurazione hardware basato su cloud di Razer, dispone ora di Amazon Alexa, tramite un modulo dedicato, per una completa integrazione desktop e smart home, senza necessità di hardware aggiuntivo Alexa.

Razer Synapse 3 supporta oltre 500 dispositivi, inclusi quelli di produttori terzi come MSI, Thermaltake e AMD. Il modulo Amazon Alexa all’interno di Synapse 3 porta ora il servizio Alexa Voice Service su PC, permettendo agli utenti di controllare il proprio PC e i dispositivi smart home compatibili con Chroma.

Usando solo comandi vocali, è possibile chiedere ad Alexa di attivare l’illuminazione Chroma e alzare il volume, aprire un browser, o avviare un Chroma party abilitando la funzione di visualizzazione audio Chroma. Inoltre, il modulo Alexa in Razer Synapse 3 dà accesso a una serie di servizi e funzionalità quali notizie in tempo reale e aggiornamenti meteo, i controlli della Smart Home, le skill di Alexa e molti altri, tutti accessibili tramite PC o il microfono delle cuffie.

Razer continuerà a sviluppare skill aggiuntive per abilitare sempre più comandi sul modulo Alexa presente in Synapse 3.

Per maggiori informazioni su Razer Synapse, visitare qui.

Per maggiori informazioni su Amazon Alexa, visitare qui.

Razer Synapse 3 è la piattaforma di illuminazione integrata leader nel settore gaming, con numerosi partner hardware e software. Il modulo Amazon Alexa offre agli utenti un’ulteriore integrazione e nuove funzionalità, consentendo di controllare i propri dispositivi smart compatibili senza la necessità di nuovo hardware.



Argomenti correlati a: Razer Synapse 3 aggiunge il modulo per Amazon Alexa