Tempo Libero

Razer Chroma RGB per migliorare l’esperienza in Iron Harvest 1920+


King Art Games e Razer sono felici di annunciare la loro collaborazione con l’implementazione di Razer Chroma RGB per l’RTS classico Iron Harvest 1920+. Entrambe le società hanno concordato iniziative di marketing e di promozione incrociata. Inoltre, l’integrazione di un’esperienza di illuminazione Razer Chroma ™ RGB su misura per Iron Harvest promette un’esperienza di gioco più coinvolgente ed emozionante per tutti i giocatori.

Polania, Saxony o Rusviet – mostra per chi stai combattendo con un’illuminazione Razer Chroma ™ RGB. Rimanendo fedeli al forte spirito della community di entrambe le società, King Art Games e Razer stanno cercando di integrare le idee e gli sforzi, per quella che dovrebbe diventare l’esperienza d’illuminazione Razer Chroma ™ RGB definitiva. Ulteriori informazioni su questo argomento seguiranno in un secondo momento e saranno annunciate sui social network di King Art Games e Razer – rimanete sintonizzati!

Iron Harvest 1920+ racconta una storia epica su tre fazioni ed i rispettivi protagonisti. Ogni fazione offre diverse opportunità tattiche. nelle intense battaglie strategiche. Ciò non solo offre una storia ricca che si sviluppa in oltre 20 missioni di tre campagne, ma garantisce anche un’esperienza multiplayer in cui le tattiche profonde e la strategia battono i clic al secondo in qualsiasi momento. Mappe di sfida aggiuntive consentono di sfidare l’IA da solo o in coop con un amico.



Argomenti correlati a: Razer Chroma RGB per migliorare l’esperienza in Iron Harvest 1920+