Tempo Libero

Ranch Simulator, è arrivato l’update massivo che i giocatori aspettavano


Arriva il più grande aggiornamento di contenuti di Ranch Simulator . L’aggiornamento rinnova completamente il sistema di costruzione in modo che i giocatori possano ora costruire liberamente strutture tra cui fondamenta, muri, porte, scale, tetti, pollai, recinzioni, mangiatoie e altro ancora.

Introdotta una nuova mappa che è più ottimizzata, offrendo un’esperienza più fluida per alcuni giocatori insieme ad alcuni aggiornamenti visivi. Inoltre, sono stati aggiunti maialini femmine, il che significa che i giocatori possono ora allevare maialini.

È stato introdotto anche un negozio di ferramenta. Questo è il posto da visitare per acquistare i tuoi strumenti e materiali da costruzione, come assi di legno, cemento, tondi per cemento armato, tosaerba, rimorchi, vernice e molto altro.

Per celebrare la versione aggiornata, Excalibur Games e Toxic Dog offrono anche uno sconto del 20% su Steam.

Ranch Simulator è stato lanciato in Early Access su PC a marzo e, al momento della stesura, ha ottenuto un punteggio di recensione recente positivo dell’86%.

Costruttore. Contadino. Cacciatore. Commerciante. L’allevamento non è certamente il tuo lavoro medio. Pensi di avere le capacità per trasformare la fattoria fatiscente della tua famiglia nel ranch più prospero della valle? Allora è il momento di avventurarsi nella natura selvaggia in questo avvincente simulatore open world per singolo giocatore e multiplayer.

Dai un’occhiata al trailer del gameplay multiplayer in basso . Il gioco supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, turco, polacco e coreano.

Informazioni Ranch Simulator

Una volta era l’orgoglio e la gioia di tuo nonno, ma il tuo ranch di famiglia è caduto in disgrazia e sta a te cambiare le cose. Situata in una valle boscosa lontana dalla civiltà, la fattoria fatiscente metterà alla prova tutte le tue abilità mentre tenti di trasformarla nel ranch più prospero della regione, da solo o in modalità multiplayer cooperativa fino a quattro giocatori.

Ricostruisci il tuo ranch

Gli anni non sono stati gentili con il tuo ranch di famiglia e ci vorrà tempo e denaro per riportarlo al suo antico splendore. Acquista strumenti dal negozio di ferramenta locale e acquista una gamma di veicoli dal garage per aiutarti con i tuoi progetti di ricostruzione. Rinnova la casa principale, decidi quale bestiame vuoi allevare e costruisci i fienili, i recinti e i recinti di cui avrai bisogno per tenerli al sicuro.

Prenditi cura del tuo bestiame

I grandi progetti di costruzione sono una cosa. Pagare per loro? Dipenderà dalle tue capacità di allevamento. La supervisione di un’operazione redditizia è tutta una questione di giorno per giorno. Una volta selezionato e assunto il bestiame, nutrirlo e abbeverarlo regolarmente lo manterrà sano. Un allevamento di successo e un allevamento attento dei giovani contribuiranno ad aumentare il numero delle tue mandrie e greggi – e più prodotti devi vendere, più reddito riceverai per tutto quel duro lavoro.

Parti per la caccia

C’è un grande ambiente open-world fuori dalla tua accogliente fattoria e pullula di fauna selvatica. Quindi, quando hai voglia di rallentare il ritmo, perché non prendi il tuo fidato fucile e vai nella foresta per inseguire cervi e cacciare orsi? Ma ricorda, la natura selvaggia vive secondo le sue leggi e non sei l’unico abile cacciatore del quartiere. A volte anche la tua mano ferma e gli occhi acuti saranno necessari al ranch per impedire ai lupi affamati di trasformare il tuo sogno fuori rete in un incubo.



Argomenti correlati a: Ranch Simulator, è arrivato l’update massivo che i giocatori aspettavano