Tempo Libero

Raging Loop: l’horror psicologico con storia profonda


In preparazione per il periodo più spaventoso dell’anno,  PQube e lo sviluppatore KEMCO ci danno un assaggio di cosa aspettarci dalla prossima visual novel, horror-psicologico Raging Loop. La storia omicida di un maledetto insediamento giapponese uscirà in queste date da segnarsi:

  • 18 ottobre in Europa per Switch e PlayStation 4
  • 22 ottobre in Nord America per Switch e PlayStation 4 in digitale 
  • 19 novembre in Nord America per Switch e PlayStation 4 fisicamente 
  • 5 dicembre su PC / Steam

Guarda il trailer di gioco: 

Storia – Molto, molto tempo fa, in una terra che ora è contrassegnata come Fujiyoshi Village sulla mappa, cinque creature divine conosciute come “guardiani” proteggevano le persone che vivono sulla montagna dallo yomibito, le creature di Yomi, gli inferi. I lupi assetati di sangue, le scimmie esperte, il serpente che vede tutto, il corvo percettivo e il ragno protettivo . Gli umani decisero di ribellarsi ai lupi e ai loro metodi spietati e unirono le forze con gli altri guardiani per ucciderli.

Tuttavia, il villaggio subì l’inimicizia dei lupi uccisi e divenne maledetto per l’eternità. A causa di questa maledizione, la nebbia rossa confina la montagna ogni pochi anni e segna l’inizio di un evento chiamato Festa dello Yomi-Purge. Questa festa è un raduno che viene condotto per trovare e uccidere i lupi risorti, prendendo in prestito il potere dei guardiani della montagna.

Ogni notte, i lupi uccideranno una persona e ogni giorno, gli altri dovranno impiccare una persona, scegliendo chi credono essere un lupo. La festa termina quando i lupi hanno ucciso tutti gli umani o quando i lupi sono stati giustiziati.



Argomenti correlati a: Raging Loop: l’horror psicologico con storia profonda


I NOSTRI CONSIGLI