Tempo Libero

Quantum League: Nimble Giant presenta il nuovo trailer reclutamento per il FPS-Arena


Un nuovo tipo di sparatutto in prima persona con Tattica paradossale, Viaggio nel tempo con conseguenze significative, in partite multiplayer, questo quello che presenta Nimble Giant nel suo FPS-Arena, Quantum League.

Per addestrare aspiranti atleti quantistici che vogliono dominare lo spazio e il tempo in un rivoluzionario sparatutto in prima persona, lo sviluppatore ed editore Nimble Giant Entertainment ha messo insieme un trailer di reclutamento per Quantum League:

Quantum League è uno sparatutto in arena innovativo in cui i giocatori competono in partite 1v1 e 2v2 con una funzione “time loop” che consente agli atleti quantistici di unirsi tatticamente con il loro sé passato per vincere.

L’obiettivo è semplice: segnare un goal dominando la Goal Zone alla fine del loop. Ma il ciclo temporale della Quantum League cambia radicalmente il modo in cui ti muovi, spari, muori, il che segna uno sparatutto in arena veloce e unico con profondità tattica infinita.

Il trailer di reclutamento si concentra sugli aspetti più distintivi e unici che caratterizzano la Quantum League a parte gli altri shooters competitivi, con l’obiettivo di aiutare gli spettatori a comprendere le meccaniche di gioco e gli effetti del tempo, al fine di apprezzare meglio le strategie avanzate che possono essere implementate per avere successo in ogni sessione di gioco. 

Questo primer ti farà scalare le classifiche in pochissimo tempo, mentre fai squadra con i tuoi cloni per affrontare i tuoi avversari in partite 1v1 e 2v2. 



Argomenti correlati a: Quantum League: Nimble Giant presenta il nuovo trailer reclutamento per il FPS-Arena