Tempo Libero

Puzzle Bobble Everybubble! arriverà nella primavera del 2023 su Switch


ININ Games insieme a TAITO Corporation è orgogliosa di annunciare che Puzzle Bobble Everybubble! arriverà nella primavera del 2023, in esclusiva per Nintendo Switch! Il gioco che ha dato inizio a tutto torna da te per un’altra avventura con nuove funzionalità migliorate, che saranno annunciate a breve. 

Solo uno che non vedevamo l’ora di condividere con voi: per la prima volta nella storia del franchise, Puzzle Bobble Everybubble! includerà una modalità storia giocabile con un massimo di 4 giocatori e una modalità di battaglia cooperativa 2 contro 2.

Il gioco sarà pubblicato da ININ e può già essere preordinato presso alcuni rivenditori in tutto il mondo: un elenco sempre più ampio di tutti i rivenditori partecipanti può essere trovato su Iningames.com .

Per i fan nostalgici di questo franchise senza tempo, ININ ha deciso di rendere disponibili separatamente per il download la versione SNES originale di Puzzle Bobble (giapponese) e Bust-A-Move (USA), in modo che anche coloro che hanno acquistato l’edizione retail abbiano la possibilità di rivivi queste infinite gemme.

Il primo gioco cooperativo 2 contro 2 della serie! 

Nella modalità contro, i giocatori possono giocare contro il computer o altri giocatori e persino inviare bolle sul tabellone dell’avversario e disturbarlo cancellando o strappando un gran numero di bolle contemporaneamente. 

In questo titolo, i giocatori possono godersi non solo la tradizionale battaglia 1 contro 1 ma anche, per la prima volta nella serie, battaglie cooperative 2 contro 2 tra squadre di due giocatori, che possono cooperare per cancellarsi a vicenda. mira alle bolle e goditi un’esperienza più elettrizzante e frenetica. I giocatori possono anche giocare da soli contro la squadra di computer o fare squadra con un amico per combattere. 

Se vuoi avere un’anteprima dell’aspetto di questa nuova funzionalità, dai un’occhiata al  video appena rilasciato di TAITO, con una battaglia cooperativa due contro due tra gli sviluppatori del gioco e Bub, il personaggio principale del gioco, e il nuovissimo Puzzle Bobble Everybubble !



Argomenti correlati a: Puzzle Bobble Everybubble! arriverà nella primavera del 2023 su Switch